Orly smalti primavera 2019: Radical Optimist

Caterina Stabile

Orly smalti primavera 2019: Radical Optimist

Il marchio Orly si è lasciato influenzare da una ventata di ottimismo che desta un mood fresco ed allegro per dare vita alla sua collezione smalti per la stagione primavera 2019, un concept suggerito dallo stesso nome di questa trend edition di smalti: Radical Optimist.

Ancora una volta Orly ha puntato su una formulazione 12 free priva di sostanze dannose per le unghie, per questo negli smalti non si trovano: DBP, toluene, formaldeide, canfora e parabeni.

Si tratta inoltre di smalti privi di ingrediente di derivazione animale rispettando una formulazione vegan e cruelty free

Si tratta inoltre di smalti privi di ingrediente di derivazione animale rispettando una formulazione vegan e cruelty free. La tavolozza cromatica degli smalti Radical Optimist attinge ad un range di colori accattivanti, femminili e luminosi che rivelano un’anima romantic glam, ed infatti la nuova collezione di smalti Orly si affida a tocchi di: color pesca, rosso corallo, azzurro cielo, lilla. Per assicurare una manicure impeccabile e facile da realizzare in pochi minuti, il brand Orly ha scelto di sigillare la boccetta con un tappo antiscivolo brevettato, il quale propone un pratico pennello con 600 setole che garantiscono la massima precisione durante l’applicazione dello smalto per offrire così una copertura uniforme e soddisfacente già alla prima passata. La linea smalti presentata dal brand Orly per la primavera 2019 ospita al suo interno 6 colorazioni trendy dallo spirito delicato, questi smalti sono declinati sia nella versione professionale sia in quella smalto semipermanente GelFX.

Orly-smalti-primavera-2019-collezione-Radical-Optimist

Fanno parte della collezione Radical Optimist di Orly le seguenti tonalità di smalto che mettono subito di buonumore:

  • Coming Up Roses, rosa alba warm per un look unghie girly
  • Everything’s Peachy, sui toni soft del rosa pesca
  • Glass Half Full, azzurro cielo dal finish shimmer che sprigiona una sensazione di pacatezza
  • Lovella, nude cipriato dall’aspetto iridescente che rende la nuance più preziosa
  • Positive Coral-ation, rosso corallo per una manicure energetica ed intensa
  • Spirit Junkie, sui toni del lilla shimmer dal mood distensivo.