Orly smalti Pastel City primavera 2018

Caterina Stabile

Orly smalti Pastel City primavera 2018

Per la stagione primaverile il nail brand americano Orly ha pensato ad una trend edition di smalti caratterizzata dalla fusione tra stile metropolitano moderno e gusto bon ton, nella collezione smalti Pastel City primavera 2018 si trovano sei tonalità femminili dal finish prezioso con cui dare forma ad una manicure gioiello dal grande impatto.

Il brand Orly si affida a delle delicate sfumature pastello scintillanti che sfumano sui toni del rosa confetto, del color pesca, del lilla, del verde acqua che si fanno interpreti degli ultimi trend di stagione puntando su una texture molto coprente che si associa ad una finitura cremoso o metal.

Orly Pastel City collezione primavera 2018

Gli smalti della collezione Pastel City del brand Orly permettono di mettere in evidenza le unghie regalando alla manicure un allure decisamente femminile, vivace e moderno senza trascurare la salute delle unghie che vengono rispettate grazie ad una formulazione vegana, cruelty free e 12-Free, si tratta infatti di prodotti  totalmente privi di Formaldeide, DBP, Toluene, Canfora, MEHQ, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ethyl Tosylamide, Xylene, MIT e ingredienti di origine animale. Tra le altre caratteristiche di questi prodotti nail ci sono: una rapida asciugatura, una resa cromatica ottimale già dalla prima applicazione, una finitura luminosa, una lunga durata. La palette cromatica selezionata dal brand americano specializzato nel settore nail premia delle colorazioni bon ton ed eleganti, adatte per una manicure versatile capace di assecondare ogni tipo di esigenza.

Orly smalti Pastel City collezione primavera 2018

Nella collezione smalti Pastel City primavera 2018 trovano posto le seguenti tonalità:

  • Electric Jungle, un intenso verde acqua dall’aspetto metallizzato per una manicure effetto luxury
  • Lilac City, sui toni raffinati del lilla pastello reso più intrigante dal finish metallizzato
  • Power Pastel, sui toni del rosa pastello delicato reso ancora più romantico dal finish cremoso che avvolge la superficie delle unghie in maniera armoniosa
  • Pink Noise, un delicato salmone pastello cremoso dallo stile girly
  • Cyber Peach, sui toni del color pesca tenue dal finish cremoso
  • Metallic Haze, uno smalto rosa antico mixato al mauve metallizzato che regala alle unghie un aspetto decisamente elegante e femminile.