Essie smalti primavera 2017: Peach Side Babe

Caterina Stabile

Essie smalti primavera 2017: Peach Side Babe

Tra le numerose new entry presentate dal brand Essie per la prossima stagione calda non passa inosservata la collezione smalti ribattezzata Peach Side Babe, pensata per accompagnare le fashioniste durante la primavera 2017 grazie alla presenza di tinte pastello dallo stile ladylike a cui si alternano anche delle colorazioni più esuberanti e grintose.

Smalti Essie primavera 2017 Collezione Peach Side Babe

All’interno della collezione Essie Peach Side Babe sono protagonisti degli smalti dal mood floreale come il pesca, il rosa, il rosso corallo, ma il brand non rinuncia allo smalto nero proposto in una particolare interpretazione luxury con riflessi dorati e tocchi di grigio fumè. Nei mesi primaverili si possono sperimentare delle manicure dai colori ricchi di personalità con i quali garantire alle unghie un mood vivace oppure più attraente, da coordinare al meglio con il proprio look. Il marchio Essie ha deciso di vestire le unghie delle donne con pennellate glamour che possono essere riproposte stagione dopo stagione ed infatti gli smalti di questa collezione faranno parte della gamma permanente del variegato e popoloso patrimonio delle tinte per unghie Essie.

La collezione smalti Peach Side Babe si compone delle seguenti varianti di colore:
  • Peach Side Babe, un delicato color pesca per una manicure bon ton dallo stile girly
  • Go Go Geisha, sui toni romantici del rosa antico chiaro all’insegna della tendenza fashion della nude manicure che si attesta tra le mode nail art più amate dalle donne
  • Kimono-Over, uno smalto prugna intenso dall’allure glowy che veste le unghie di un colore vivace e saturo
  • Off Tropic, sui toni energetici del verde bosco dal finish lucido suggerendo un mood brioso
  • Too Too Hot, un classico rosso dale sfumature corallo per una manicure femminile dall’effetto laccato particolarmente chic
  • Tribal Text-Styles, uno speciale smalto nero dorato impreziosito da riflessi grigio scuri per un effetto sparkling che rivela un carattere deciso e sicuro di sé.