Collezione smalti Faby’s Reds

Caterina Stabile

Collezione smalti Faby’s Reds

Nel segno del rosso è stata realizzata la collezione smalti Faby’s Reds, che ospita al suo interno sei diverse gradazioni di rosso, scelte tra le colorazioni più rappresentative del brand.

Collezione-smalti-Fabys-Red

Faby ha infatti deciso di raccogliere in esclusiva i suoi smalti rossi iconici dando vita ad una capsule collection che celebra il red power, che assicura una manicure femminile capace di custodire l’essenza più pura di ogni donna.

La linea smalti Faby’s Reds si affida ad una palette cromatica animata da diverse pennellate di rosso tutte differenti tra loro, accomunate tra loro da uno stile passionale e seducente, spaziando dalla finitura glossata caratterizzata da un aspetto lucido a quella shimmer quasi vellutata.

Il marchio Faby ancora una volta ha puntato su delle formulazioni dall’alta qualità che garantiscono un’ottima coprenza, una durata longlasting e dei tempi di asciugatura rapidi. La formula degli smalti Faby’s Reds è 100% cruelty free e priva di sostanze aggressive e tossiche, tutti gli smalti Faby sono 10 Free, quindi non presentano tracce di: formaldeide, resina di formaldeide, toluene, parabeni, dbp, canfora, tphp, acetone, ethil tosilamide e piombo. Oltre a prendersi cura delle unghie questi smalti permettono di sfoggiare una nail art dalle tonalità accese ed eleganti.

Collezione-nails-Fabys-Red

Fanno parte della collezione smalti Faby’s Red le seguente referenze cromatiche:

  • Faby’s Red, rosso passione dal colore saturo e dal finish brillante che piace molto alle donne di ogni età
  • Passport For My Heart, color lampone e dal finish lucido all’insegna di un mood brioso e sexy
  • Miss Scarlett, I suppose…, rosso scuro shimmer che rende le unghie raffinate
  • I’m Not Lullaby, sui toni squillanti e cremosi del borgogna, per realizzare una manicure vivace e seducente
  • Abracadabra, una nuance ricercata caratterizzata da un sottotono giallo e scuro che rende questo rosso  particolarmente originale
  • Mona Lisa Smiled at Me, sui toni del corallo luminoso e dal sottotono caldo.