Smalti Pupa collezione City Safari

Caterina Stabile

Smalti Pupa collezione City Safari Smalti Pupa collezione City Safari . I nuovi smalti della collezione City Safari di Pupa sono delle nuances dall’effetto cracking, noto anche come effetto rotto o effetto craquelé. I nuovi kit proposti da Pupa per la sua collezione estiva sono adatti a realizzare sulla propria manicure uno stile city safari  che esprime non solo un gusto per le tendenze glamour ma anche la voglia di sperimentare delle originali novità proposte nell’ambito del make up.

Nello specifico, il kit per realizzare l’effetto craquelé è composto da uno smalto brillante, l’Art Base, ed un top coat decorativo, appunto l’Art Top. Per creare questo effetto sulle unghie si deve per prima cosa applicare la base e poi il top coat decorativo. I due prodotti che compongono il nail art kit City Safari di Pupa, sono stati pensati per una viaggiatrice che vuole essere in ogni occasione chic.

Due smalti che creano un sofisticato effetto cracking, infatti la formula del top coat essendo particolarmente ricca di ingredienti volatili, tenderà ad evaporare, facendo ritirare il colore e facendo comparire delle decorazioni davvero fashion. Per una nail art che risulti ancora più brillante si può anche utilizzare il Fissatore Brillante Smalto.

Pupa ha proposto sei abbinamenti di nuances nel Nail Art Kit City Safari:

– Acquamarine & Safari Blue;

– Coral Rose & Safari Fuchsia;

– Vanilla & Safari Orange;

– Pearl & Safari Pink;

– Acid Green & Safari Violet;

– Taupe & Safari Green.

[adsenseyu2]