Profumo La Perla

Davide De Rose

profumo-la-perla

Profumo La Perla. LA PERLA IN ROSA è la nuova fragranza effervescente e deliziosamente femminile dedicata a una ragazza dallo spirito libero e dalla sensualità fresca e spontanea.

Vivide e vibranti, le note di testa celebrano la sua gioia di vivere con la dolcezza fruttata del lampone e della pera vivacizzata da una punta piccante di pepe rosa. Il cuore è un bouquet fiorito di rosa, ciclamino e violetta. In coda, il lieve calore del patchouli, dell’ambra e del legno di sandalo svelano la sua carica sensuale.

Il flacone di La Perla in Rosa richiama le linee di un grande classico come La Perla Parfum, mentre la nuova sfumatura color nudo, giovane e al tempo stesso intrigante, allude sottilmente alle tinte delicate della lingerie La Perla. L’argento brillante del cofanetto sottolinea il logo La Perla in Rosa conferendo al fondo pastello un tocco contemporaneo.

La campagna del profumo è stata realizzata da Mary Rozzi, la fotografa italoamericana autrice anche degli ultimi shooting del brand La Perla. Un’immagine che esprime la femminilità sorridente di una ragazza mentre indossa con eleganza naturale una creazione La Perla. E le soffici piume che la circondano parlano del suo carattere solare e di una visione della vita decisamente “in rosa”.