Profumo “Accedis”propone Fiorialux e Lucevera: le fragranze per illuminare la nostra anima

Mariella D'Ippolito

Profumo "Accedis"propone Fiorialux e Lucevera: le fragranze per illuminare la nostra anima

Profumo made in Italy, Accedis, è il risultato dell’amore incondizionato della sua creatrice Emy Rodriquens per le fragranze, i viaggi e la Pop Art, dove si evince come si sia voluto dare origine a note olfattive caratterizzate da una forte personalità che avvolge i nostri sensi e le nostre emozioni.

Propone perciò due fragranze, ciascuna delle quali rimanda ad una storia atta ad esaltare positività e gioia di vivere.

Fiorialux


Abbiamo perciò Fiorialux che in latino significa illuminare, ma anche accendere, far sorgere ed esaltare. Le fragranze sono una celebrazione della luminosità e vogliono novellare tutte le sfumature della luce, esplorandola sempre più nel profondo e da un punto di vista spirituale. Chiamato anche “il profumo dell’Eden”, conquista con le sue note floreali dominate dall’osmanto le cui serene tonalità dipingono la fragranza con celestiali sfumature zen. La fragranza racconta la storia di una Principessa che ogni anno donava il fiore d’Osmanto a una Dea che, travolta dalle sofferenze dell’umanità, le diede potere di trasformarsi una volta all’anno in questo meraviglioso fiore per lenire il loro tormento con il suo profumo e portare la felicità nel mondo.

Lucevera

Mentre per quando riguarda, Lucevera , la magia della sua  fragranza ci trasporta in un mondo lontano di note intense e afrodisiache. È un viaggio di luce che ci fa provare emozioni forti e che ci permette di unire il mondo reale con la nostra parte più nascosta. Lucevera oltrepassa i confini della luce dell’anima e sprigiona la sua vera essenza. Il profumo dei fiori polinesiani ci riconduce a una storia d’amore felice tra un uomo e una donna: un gioco di seduzione alla luce soffusa del tramonto che riporta alla mente l’emozione più pura che diventa vita. Lucevera è un bouquet dalle mille sfaccettature capace di illuminare ogni cosa, instillare positività e gioia di vivere.

“I miracoli sono sogni che diventano luce” Alan Drew.