Profumi estate 2012: Big Pony Collection for Women di Ralph Lauren

Caterina Stabile

Profumi estate 2012 Big Pony Collection for Women di Ralph LaurenProfumi estate 2012: Big Pony Collection for Women di Ralph Lauren. Ralph Lauren dopo aver lanciato sul mercato la sua fragranza maschile si dedica anche alla versione femminile della sua collezione di profumi per l’estate 2012. Così fa il suo esordio la Big Pony Collection for Women pensata soprattutto per le più giovani con un target tutto femminile che spazia tra i 18 e i 30 anni. Ralph Lauren ha ideato quattro diversi profumi, i cui flaconi sono disponibili nella versione da 100 e da 50 ml, ognuno adatto ad una particolare personalità. Le nuove fragranze Big Pony by Ralph Lauren, infatti, cercano di incarnare quattro diversi caratteri femminili cogliendone la vera essenza.

La linea, ispirata alla precedente collezione maschile, è composta da quattro profumi racchiusi in allegri flaconi colorati che esprimono: una fragranza sportiva; una fragranza decisamente sensuale; una fragranza per chi è uno spirito libero; una fragranza very style.

Il flacone n° 1, di colore azzurro, è destinato a chi ama uno stile sportivo. Le note di base sono legno di cedro e muschio cui si aggiunge un cuore di loto blu, gelsomino e pompelmo.

Il flacone n° 2, rosa, è stato pensato per accentuare la sensualità femminile facendo leva su un mood dichiaratatamente orientale e sofisticato a base di legno di sandalo, vaniglia, altea, muschio cui si aggiungono note di mughetto, magnolia e caprifoglio e note di testa di pompelmo, mandarino, guava e ninfea.

Il flacone n° 3, di colore giallo, è rivolto ad una giovane donna allegra, spensierata e divertente, che sceglie una fragranza fiorita con note di fondo di ambra e legno di sandalo, un cuore di mimosa e ranuncolo cui si aggiungono pena e kunquat.

[adsenseyu2]

Il flacone n° 4, viola, è una fragranza creata per mettere in risalto il lato raffinato e sofisticato di una donna. Questo profumo vede la presenza non solo di influenze fiorite ma anche dal sapore tipicamente orientale, con il suo effluvio di aromi di arancia sanguinella, cassyrane ed anguria in abbinamento con un cuore di magnolia e cristallon ed alle note di base di ambra rossa, sylkolide e legno di sandalo.

Tra i quattro profumi di Ralph Lauren meglio scegliere la fragranza più vicina al proprio stile di vita ed ai propri gusti personali.