Pink Bouquet, il nuovo profumo Moschino

Caterina Stabile

Pink Bouquet, il nuovo profumo MoschinoPink Bouquet, il nuovo profumo Moschino. Pink Bouquet è l’ultima creazione della maison Moschino, espressione diretta dello stile stravagante e chic del brand. La fragranza ha un packaging  armonioso e dalla cromia intensa: una boccetta a forma di cuore col tappo a forma di petalo con la corolla impreziosita di una nuance rosa lucido; un packaging che ben si adatta alla presentazione di un profumo ricco di note fruttate e fiorite, piena espressione di leggerezza, femminilità e vivacità.

Pink Bouquet di Moschino, disponibile in tre formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml, è stato creato da Olivier Pescheux il cui intendo è stato quello di comunicare una vivida sensazione di gioia e divertimento innocente. Il profumo della maison Moschino ha una base di bergamotto ed ananas ai quali si legano i sapori di lampone. Il cuore di questa fragranza, tipicamente estiva, emana delle piacevoli ed invadenti note fiorite di peonie, violette, mughetto e gelsomino. A questa magica unione di effluvi fioriti si accompagnano armoniosamente le ultime note olfattive di un intenso bouquet floreale che si nutre di: muschio bianco, pesca e biscotti di zenzero che conferiscono dolcezza finale che sapientemente chiude un profumo iper femminile.

Il nuovo profumo di Moschino Pink Bouquet è la punta di diamante di una più ricca linea di fragranze di cui fanno parte il deodorante, lo shower gel ed una body lotion.