Miss Dior Eau Fraiche, la nuova fragranza Dior

Caterina Stabile

Miss-Dior-Eau-Fraiche, profumi dior

Nel mondo Christian Dior ogni stagione diventa il pretesto per diffondere nell’aria un meraviglioso effluvio. Anche questa volta l’arrivo della primavera è accompagnato dalla creazione di una nuova fragranza il Miss Dior Eau Fraîche, versione 2012, che si va ad aggiungere all’Eau de Parfum e all’Eau de Toilette per formare una linea di profumi freschie seducenti.

La nuova fragranza Dior conserva una primaverile anima floreale, data dalla presenza del gelsomino e della gardenia, unita alle note agrumate del bergamotto calabrese. Poi la presenza del patchouli dalla firma chypre, crea una nuova atmosfera in cui si mescolano leggerezza ed eleganza conferendo un carattere sensuale all’eau fraîche: il sapore orientale ha aggiunto fascino e mistero.

François Demachy è il famoso profumiere che ha ideato la composizione della nuova fragranza: un profumo frizzante e solare, ideale nei mesi caldi, dotato anche di una certa persistenza, adatto a chi ama le fragranze delicate capaci però di lasciare il segno.

Testimonial del nuovo prodotto Dior è ancora una volta Natalie Portman, già protagonista dei recenti successi della maison francese, una giovane donna elegante, audace e seduttrice, il tipo di donna per cui è stato pensato Miss Dior Eau Fraîche.

Miss Dior rappresenta l’immagine di una eroina romantica, eternamente seduttrice e audace, proprio come l’aveva sognata Christian Dior.

Il nuovo profumo, fresco e seducente, ha una piramide olfattiva pensata proprio per avvolgere la pelle durante le giornate della prossima primavera estate. Il packaging di Miss Dior Eau Fraîche, presente nei formati da 50 e 100ml, è molto simile a quello delle precedenti fragranze con il romantico fiocco che chiude la boccetta in vetro trasparente.