Il profumo Sound of Donna di Trussardi

Caterina Stabile

Il profumo Sound of Donna di Trussardi

La nuova fragranza femminile lanciata da Trussardi si lascia influenzare dal mondo della musica e si fa interprete di una femminilità radiosa dal fascino seducente si tratta del profumo Sound of Donna che ha un musa d’eccezione, la cantante Annalisa.

Sound-of-donna-profumo-by-Trussardi

La maison italiana ha scelto come personalità femminile che incarna in pieno la vera essenza della sua nuova fragranza la giovane cantante italiana dalla chioma rossa che è il volto della campagna e protagonista dello spot pubblicitario, con colonna musicale cantata dalla stessa Annalisa, si tratta del singolo “Il mondo prima di te”.

La nuova fragranza Trussardi Sound of Donna esprime una personalità sicura di sé ma al tempo stesso sofisticata e sexy, ironica e chic, è infatti capace di interpretare al meglio una personalità multisfaccetata che appartiene al carattere delle giovani donne di oggi che amano affrontare le sfide senza arrendersi mai.

La piramide olfattiva è stata studiata ad hoc dal naso di Emilie Coppermann che ha cercato di proporre una composizione che porta ad intraprendere un viaggio di scoperta tra le note musicali che abbracciano in modo armonioso le note olfattive. La fragranza Trussardi appartiene al gruppo floreale orientale, privilegiando quelle fiorite a cui si legano note gourmand e legnose; nello specifico la strutturazione olfattiva mixa insieme il contrasto tra mandarino, magnolia, mandorla verde,  tuberosa, eliotropio e l’accordo di Mont Blanc.

Profumo-Trussardi-Sound-of-Donna

Grazie all’incontro tra stile elegante ed anticonformista prende forma l’anima di Sound of Donna, una profumazione che impersona un mood giovanile e multitasking tipico del target a cui si rivolge rappresentato dalle giovani donne da classificare nella schiera della X Generation e delle Millennials. La fragranza femminile firmata Trussardi si rivolge ad una fetta di giovani fashioniste che si muovono dinamicamente su più fronti e che sono alla ricerca di un uomo che sia in grado di farle ridere sul serio.