Il profumo Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf

Caterina Stabile

Il profumo Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf

Il profumo Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf è la nuova edizione dell’iconica fragranza femminile Flowerbomb che si affida ad una composizione vivace e fiorito, che apre un nuovo capitolo nella storia delle fragranze Viktor&Rolf.

La composizione olfattiva che caratterizza Flowerbomb Midnight racchiude al suo interno una ricca lista di ingredienti ricchi di personalità quali: ribes nero, gelsomino, muschio, vaniglia, peonia, melograno.

La piramide olfattiva di questa fragranza si lascia pervadere dall’essenza sublime della peonia, di fatto nel bouqquet di Flowerbomb Midnight è invadente l’accordo di peonia che conferisce un quid più energetico ed una scia corposa resa più seducente grazie alla presenza delle note di gelsomino, nella base si rintracciano gli effluvi di muschio, vaniglia e melograno. Il profumo Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf racchiude in sé tutto l’universo femminile facendo emergere il lato romantico, sensuale, misterioso e potente. Flowerbomb Midnight in edizione limitata, disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml, si tinge di nero e si veste di un design sinuoso.


Flowerbomb-Midnight-profumo-Viktor-&-Rolf

Per interpretare al meglio una femminilità camaleontica è stata scelta come ambasciatrice l’attrice americana, di origine anglo-argentina, Anya Taylor-Joy che incarna in pieno la quintessenza della fragranza di Viktor Horsting e Rolf Snoeren. Con l’auspicio di prolungare nel tempo il successo dell’iconica prima edizione del profumo Flowerbomb della casa di moda, la nuova versione Midnight rappresenta una svolta più sensuale della fragranza, che permette ad ogni donna di acquisire più sicurezza per inscenare il gioco della seduzione senza alcun timore. In più la nuova veste dell’iconica fragranza femminile Flowerbomb oltre a far spiccare un lato più sexy invita a vivere la vita con maggiore passione ed audacia, di fatto il concept alla base di Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf suggerisce di fare sempre quello che accende il cuore, per non lasciarsi dietro nessun rimpianto.