Il nuovo profumo Narciso Rodríguez: l’Eau de toilette Rouge Narciso

Caterina Stabile

Il nuovo profumo Narciso Rodríguez: l'Eau de toilette Rouge Narciso

La magia della seduzione simboleggiata da un passionale filo rosso caratterizza l’Eau de toilette Rouge Narciso di Narciso Rodriguez, una nuova fragranza che va ad aggiungersi alla gamma olfattiva della griffe.

Questo nuovo profumo donna rappresenta la controparte dell’Eau de parfum Rouge, la seducente fragranza lanciata nel 2018 da Narciso, che subisce una nuova interpretazione olfattiva che rende il jus più seducente, misterioso e luminoso.

Il rouge prende vita attraverso due variazione che personificano la dualità e la passione comunicata in pieno dalle fragranze della linea Narciso. La scelta del motivo tematico rouge mira ancora una volta a celebrare il malizioso gioco dell’attrazione e la sottile arte della seduzione delle doti innate nell’indole delle donne. L’obiettivo dell’Eau de toilette Rouge Narciso è quello di mettere in primo piano una personalità accattivante dotata di un’eleganza unica e misteriosa, delle qualità indispensabili per mettere in atto le trame che tessono il gioco della seduzione. La nuova fragranza Narciso esprime il mistero dell’attrazione attraverso una sensualità maliziosa ed un’eleganza eterea che prende vita nelle note di cuore dominate dalla presenza del muschio a cui si accosta un accordo floreale composto da mughetto e rose, a rendere più accattivante la composizione sono state aggiunte le calde note legnose della fava tonka e la vivacità del cedro.

Profumo narciso rouge

Per evocare tutta la sua carica seduttiva il nuovo flacone dell’Eau de toilette Rouge Narciso di Narciso Rodriguez rinnova l’estetica virando verso una cromia che simboleggia la bramosità del desiderio e la fiamma della passione. Il flacone, disponibile nei formati da 50 ml e 90 ml, infatti conserva il suo design geometrico e spesso proponendo la forma di un cubo in vetro trasparente che si tinge di rosso fiammante con cornice esterna trasparente, questa nuance intensa valorizza maggiormente le linee scultoree della boccetta e la sua inclinazione verso la seduzione.