Il nuovo profumo Joy by Dior Intense

Caterina Stabile

Il nuovo profumo Joy by Dior Intense

Il nuovo profumo donna Joy by Dior Intense è l’ultima versione del profumo Joy della maison francese, che racchiude in sé lo splendore della luce e la gioia di vivere, sperimentando degli accordi floriental che combinano insieme agrumi, fiori, note legnose e vaniglia.

Joy by Dior Intense reinterpreta il suo fratello olfattivo maggiore attraverso un orientamento più energetico che lascia trasparire una personalità più passionale e vitale, di fatto il nuovo profumo Dior è portavoce di   un mix di freschezza, sensualità e carattere.

Ancora una volta la maison francese ha scelto come testimonial l’attrice Jennifer Lawrence, che si conferma così il volto ufficiale del profumo Joy by Dior, in questo caso l’attrice americana è la protagonista del film intitolato Joy. L’artefice di Joy by Dior è ancora François Demachy, maestro profumiere Dior, che ha rielaborato la composizione originale della fragranza inserendo nel suo bouquet dei nuovi ingredienti dalla personalità incisiva. La piramide olfattiva di Joy by Dior Intense prevede un esordio fresco e frizzante grazie alla presenza delle note agrumate di bergamotto e neroli, a cui si aggiunge nel suo cuore un bouquet fiorito che combina insieme gelsomino e rosa di Grasse, marchio di fabbrica olfattivo distintivo dei profumi donna by Dior; si mette in evidenza nelle note di fondo il mix di muschio e legni, dove il sandalo si lascia addolcire dall’effluvio della vaniglia e della fava tonka.

Nuovo profumo Dior Joy Intense

Ad accompagnare questa fragranza gioiosa, frizzante e persistente è stato scelto un packaging elegante che si tinge di pennellate di rosa e di argento, il flacone del nuovo profumo Dior Joy Intense ricorda l’aspetto di un diamante con le sue insenature che riflettono la luce lasciandosi avvolgere da un surplus di brillantezza. Ad impreziosire la boccetta dalla forma cilindrica è stata inserita sul fondo una stella, che simboleggia fortuna e prosperità, sul collo del flacone è posto poi un tappo magnetico che ripropone la decorazione a filo.