For Her Pure Musc: il nuovo profumo Narciso Rodriguez

Caterina Stabile

For Her Pure Musc: il nuovo profumo Narciso Rodriguez

La nuova interpretazione dell’iconica fragranza For Her Narciso Rodriguez Eau de Toilette, ruota attorno alla nota di muschio dando vita al profumo For Her Pure Musc, che si va ad affiancare in ordine cronologico alle precedenti edizioni: For Her Eau de Parfum, L’Absolu For Her, For Her Fleur Musc.

Il 2019 accoglie un nuovo nato in casa Narciso Rodriguez, la fregranza For Her Pure Musc, creata dal naso Sonia Constant che ha seguito come concept creativo l’idea di un viaggio olfattivo alle origini della femminilità per recuperare così le origini della femminilità e della sensualità che pervadono ogni donna.

Per quanto riguarda la composizione della piramide olfattiva, a caratterizzare la linea For Her è il muschio che ritorna nella nuova edizione For Her Pure Musc, invadendo le note di cuore, ed a dare maggiore sostegno all’intensità di questo ingrediente vengono selezionate le note di fiori bianchi mentre nelle note di fondo si rintraccia l’incisività esotica del cashmeran. Il risultato finale di questi accordi ha dato vita ad una fragranza decisamente seducente ed originale, che rende unica e sicura di sé ogni donna. Il volto scelto per presentare la nuova fragranza firmata Narciso Rodriguez è quello della giovane modella olandese Julia Bergshoeff, una testimonial che incarna alla perfezione il modello di una femminilità moderna capace di esprimere in pieno la sua semplicità e raffinatezza. Dal punto di vista estetico, la nuova edizione del profumo dello stilista cubano resta fedele al packaging originario proponendo la classica forma geometrica dalle linee pulite del flacone della linea For Her, puntando su uno stile essenziale, a cambiare invece è il colore con la scelta di colori assoluti quali bianco e nero che evoca il dualismo che struttura la personalità di ogni donna, che da una parte rivela tutta la sua anima candida mentre dall’altra è pronta a dare ascolto al suo lato oscuro.