Dior Power Look 2019 collezione make up autunnale

Caterina Stabile

Dior Power Look 2019 collezione make up autunnale

Peter Philips ha firmato l’esclusiva collezione trucco Power Look presentata da Dior per l’autunno 2019, che si rivolge ad un target femminile che non ha paura di osare e che ama un beauty look audace, capace di esprimere al meglio una personalità complessa.

La limited edition stagionale della casa di moda si lascia ispirare da un contesto urban che rivela un temperamento sicuro di sé e determinato.

Per dare risalto ai lineamenti del viso, la maison propone il blush Dior in due nuove varianti di colore dal finish satinato: marrone dal sottotono olivastro; color vinaccia; il packaging che custodisce il blush è rappresentato da una raffinata palette con specchio ed applicatore sagomato con logo decorativo. Un altro prodotto beauty da utilizzare per realizzare un maquillage impeccabile è offerto dalla cipria compatta Diorskin Mineral Nude Power Look, una polvere opacizzante adatta per chi ha la pelle chiara oppure intermedia, grazie alla texture sottilissima garantisce un aspetto vellutato e sublimato che regala una radiosità soft e naturale; la cipria è declinata nelle referenze: nude chiaro dal sottotono neutro; nude intermedio dal sottotono giallo. Passando al trucco occhi nella Power Look viene presentata la Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette declinata in due versioni: la prima caratterizzata da sfumature oro, rosa chiaro e marrone sabbiato; la seconda che accoglie colorazioni fredde (grigio acciaio, azzurro e viola scuro). Dal punto di vista estetico le palette occhi Dior sono decorate da un motivo a forma di occhio, prevedono poi la presenza di uno specchio e due doppi applicatori. Per il look occhi viene anche suggerito l’ombretto in crema sui toni decisa del tortora, per dare allo sguardo maggiore intensità espressiva.

Dior Power Look 2019 make up autunnale

Per il trucco labbra nella collezione Dior Power Look autunno 2019 vengono proposti due nuovi Rouge Dior Ultra Rouge, dalla formulazione idratante e nutriente che sfumano nelle colorazioni nude dal sottotono marrone e rosso scuro. Per definire le labbra vengono proposte poi le matite labbra demi matt Dior Rouge Graphist Write It, nelle referenze rosa malva chiaro e rosso intenso. La trend edition di trucco firmata Dior si completa con la linea de Le Vernis autunnale che ospita quattro nuove tinte dal mood tipicamente stagionale puntando su un effetto lucido; le colorazioni scelte sfumano sui toni:

  • 9 A.M., un intenso viola melanzana
  • 12 A.M., un classico smalto nero
  • 4 P.M., marrone taupe
  • Rush Hour, un vibrante color lime.