Orologi Fendi 2012

Caterina Stabile

Orologi-Fendi-2012, tendenze moda orologi primavera estate 2012

Orologi Fendi 2012. In occasione di Baselworld 2012, la più grande fiera dedicata all’orologeria del mondo che si tiene ogni anno a Basilea in Svizzera, dove vengono presentate le novità più interessanti, Fendi ha presentato la sua nuova linea di orologi che dimostrano ancora una volta la filosofia del marchio. Gli orologi Fendi hanno una linea estremamente pulita con preziosi che arricchiscono il nuovo design: una collezione che appare lineare, essenziale e preziosa.

La scelta dei materiale per Fendi è stato un passo fondamentale che ha permesso al marchio di realizzare degli orologi nuovi ed in linea con le innovative tendenze stilistiche.

Tra i nuovi orologi di grande interesse è il modello Crazy Carats, un mix tra alta orologeria, lusso ed eleganza. Un modello glamour e femminile: un vero capolavoro da portare al polso. La novità di quest’anno è l’introduzione del bracciale in coccodrillo nei colori nero, bianco e viola.

Altra linea diventata famosa è la Fendi Selleria, che grazie al suo ingegnoso sistema di cinturino intercambiabile, è riuscita ad affascinare molte donne. La sua peculiarità è proprio il cinturino facilmente sostituibile a seconda del proprio outfit.

Per l’edizione del BaselWorld, Fendi ha introdotto anche il cronografo Selleria disponibile in marrone, bianco e nero.

Ha fatto il suo esordio invece la linea Chameleon, nata sulla scia dell’omonima collezione di borse, che propone una cassa allungata e rettangolare e nella parte inferiore il logo Fendi.

Per l’uomo, Fendi propone Fendimatica, una collezione dallo stile urban che unisce design artistico e bellezza meccanica, una collezione ispirata ai film italiani degli anni ’50 e ’60.

Orologi adatti ad ogni occasione sono stati studiati per essere abbinati con look diversi. La semplicità è la parola d’ordine adottata da Fendi per la nuova collezione che vede la presenza di cinturini lineari e pietre preziose: questi i punti di forza dei nuovi orologi creati da Fendi che sembrano dei veri e propri gioielli per la loro preziosa manifattura.