Occhiali Persol 2012 collezione Capri Edition

Caterina Stabile

Occhiali Persol 2012 collezione Capri EditionOcchiali Persol 2012 collezione Capri Edition. Persol è un marchio che ha una sua larga notorietà nel campo dell’ottica, infatti sin dalla sua fondazione Persol è stato un marchio promotore di un riconoscibile ed autentico estro creativo che contraddistingue il made in Italy. Persol è riuscito a conquistare una grossa fetta di mercato attraverso la sua propensione verso l’artigianalità, mostrando una valida competenza, ma anche una grande passione e dedizione. Il marchio Persol non smette di stupire proponendo occhiali che curano non solo il lato estetico ma si rivelano anche validi per la struttura proposta e per la scelta di materiali di grande qualità.

La sua nuova collezione di occhiali da sole richiama le meravigliose atmosfere della Casa Malaparte situata su un irto e stretto promontorio sull’isola di Capri: un capolavoro architettonico che sembra sorgere dal mare. Capri viene evocata attraverso la scelta di colori suggestivi e nuove linee che danno forma ad un design moderno e di tendenza. La collezione Persol Capri Edition esibisce due modelli uno da donna ed uno da uomo in cinque colori diversi, realizzati nella versione classica o con speciali lenti fotocromatiche polarizzate che assicurano una visione ottimale in tutte le condizioni di luce, grazie all’intensità cromatica variabile delle lenti. La cromia offre accanto ai classici colori, nero e tartaruga, anche delle inedite tonalità del mare quali: il sabbia, il blu eclissi, il tortora, il verde isola ed il blu oltremare.
Gli occhiali Persol hanno un design particolarmente originale capace di regalare un look decisamente modaiolo. Capri, musa ispiratrice del marchio, ha rappresentato la fonte da cui trarre le giuste influenze per proporre dei modelli di occhiali da sole eleganti ed innovativi, dallo stile very chic.