Occhiali da sole Giorgio Armani 2012

Caterina Stabile

Occhiali-da-sole-Giorgio-Armani-2012,tendenze primavera estate 2012 occhiali

Occhiali da sole Giorgio Armani 2012. La primavera estate 2012 si caratterizzerà per una vera esplosione di modelli di occhiali. Per proteggersi dal primo sole, la proposta degli occhiali è decisamente variegata: tondi e nelle tonalità del nero o del grigio maculato come le proposte di Giorgio Armani che sembra preferire il vintage e la tendenza delle lenti rotonde.

Emporio Armani ha festeggiato 30 anni di creatività e di presenza nella moda, e per celebrare, in modo consono, questo significativo anniversario ha creato una collezione di montature di occhiali da sole elegante e ricca di colore.

La collezione è composta da due modelli: una montatura stile maschera a goccia sottile per lui, ed una montatura anni settanta, oversize e rotonda per lei. Il design che ha reso famoso il marchio è reinterpretato in chiave ironica e pop. La serie è disponibile in diversi colori ed è in edizione limitata, la famosa casa di moda ha pensato quindi ad un meraviglioso regalo: la Capsule Collection con logo 30th Emporio Armani sulle lenti, e l’aquila di metallo sull’asta.

Occhiali-da-sole-Giorgio-Armani-2012,tendenze primavera estate 2012 occhialiInoltre, per l’occasione è stato creato un sito chiamato emporioarmani30.com, divertente ed interattivo, che offre una pagina speciale in cui si può realizzare il proprio modello preferito, mescolando colori, loghi ed i cristalli, che avrà però, un numero limitatissimo di fortunati : sono infatti solo un migliaio gli utenti, precisamente solo i primi 1030, destinati a questo extra regalo.

Re Giorgio per celebrare i suoi anni di regno ha lanciato un’iniziativa innovativa e fantastica: un sito ad hoc e degli occhiali da sole bellissimi e glamour.