Miss Sixty gioielli e orologi estate 2012

Caterina Stabile

Miss Sixty gioielli e orologi estate 2012, catalogo

Miss Sixty gioielli e orologi estate 2012. Per la stagione primavera estate Miss Sixty propone delle creazioni gioiello realizzate in licenza da Morellato ricche di colore e fascino. Per la collezione Miss Sixty Time il brand propone due linee di modelli di orologi davvero alla moda Hypnotic e Light.

Hypnotic è la nuova collezione di orologi che include modelli dalle linee pulite e caratterizzati da una cassa grande di 42 mm di diametro, realizzata in acciaio. La ghiera ed il quadrante sono impreziositi da diamond dust disposti in posizioni sapientemente combinate e secondo la lavorazione guilloché. Gli orologi di questa linea sono disponibili sia con il cinturino in pelle nella versione nero cuoio e bianco, sia con il bracciale in acciaio.

Light è, invece, la collezione basica caratterizzata da orologi dalle forme semplici ma impreziositi da alcuni dettagli raffinati: dei quadranti in diamond dust realizzati con texture particolari. Non manca poi lo specifico dettaglio conferito dal colore stesso, che si ritrova sulle sfere o sui cinturini.

Cupido è la linea ispirata al tema dell’amore messo in evidenza dalla scritta “love” incisa sulla freccia di Cupido che personalizza la collana realizzata in acciao o in pvd oro giallo; anche se il periodo dell’amore è passato, osservando il calendario, il tema dell’amore resta comunque sempre molto attuale.

Gli orecchini, invece, incarnano sia il trend del rosso sia quello dei fiori che andranno di moda in questa stagione calda, particolarmente glamour il paio di orecchini pendenti realizzati in acciaio con smalto rosso della linea flower Miss Sixty Jewels.