Trucco labbra primavera estate 2018: red ketchup lipstick

Caterina Stabile

Trucco labbra primavera estate 2018: red ketchup lipstick

L’effetto polposo sulle labbra può essere ottenuto in maniera seducente sposando il trend delle labbra rosso pomodoro lanciato dagli specialisti del settore con il nome di red ketchup lipstick.

Le labbra possono essere messe in primo piano nel corso della primavera estate 2018 puntando su un rossetto rosso non troppo passionale ma contaminato da un tocco brioso che ne smorza la carica seduttiva.

Si tratta infatti di una gradazione particolare di rosso a cui si mixa una punta di arancione al suo interno, si tratta quindi di una nuance molto pop che dona alle labbra un aspetto seducente ma all’insegna di un allure brioso. Il rossetto rosso ketchup oltre ad essere alquanto espressivo, dona sul volto di ogni donna visto che esalta qualsiasi tonalità di pelle, e si dimostra in particolare un prezioso alleato di seduzione per chi ha la pelle diafana ed i capelli rossi. La versatilità di questa sofisticata e fresca tonalità di red permette di indossare il red ketchup lipstick dalla mattina alla sera optando per un trucco non troppo professionale, basta semplicemente stendere sulle labbra il red ketchup lipstick senza fare troppa attenzione a definire alla perfezione il colore senza farlo uscire dai bordi delle labbra, le mode make up più gettonate invitano ad abbracciare il trend che invita a lasciare i contorni imperfetti per un effetto smudged da ottenere sapientemente.

Red ketchup lipstick 2018

In questo caso il rossetto red ketchup deve essere scelto nella versione matte per labbra rimpolpate otticamente grazie ad un colore saturo e pieno di espressività; si può completare il trucco definendo le sopracciglia con un fissante sottolineando l’arcata con una finitura luminosa effetto bagnato, creando poi un sottile cat-eyes in nero da accompagnare a ciglia panoramiche dalla seducente curvatura e riscaldando il viso con un velo di terra abbronzante che va a scolpire gli zigomi e dona una luminosità naturale ai volti dall’incarnato chiaro.

Gallerie Foto