Trucco labbra nude estate 2019

Caterina Stabile

Trucco labbra nude estate 2019

Le labbra nude si confermano una tendenza beauty irrinunciabile per l’estate 2019, che ogni donna può interpretare a piacere, in base al risultato finale che vuole ottenere, mettendo in maggiore risalto la bocca oppure limitandosi a darle un aspetto più luminoso.

 

Trucco-labbra-nude.look-lucido-rimpolpante-estate-2019

Se si vuole seguire questa idea make up allora serve solo un gloss sui toni delicati del nude valorizzato da una finitura luminosa, con questo look labbra si focalizza in modo del tutto naturale la radiosità del viso in questa sede. Se si ha la necessità di dare più volume alle labbra allora si può indossare un gloss sui toni del nude dall’effetto rimpolpante che permette di dare più rilevanza alle labbra che si accendono di riflessi shine. Il trucco nude trova un alleato prezioso anche in un rossetto meglio se mat, avendo a disposizione diverse gradazioni di beige e di nude. Questa gamma cromatica ha la potenzialità di donare a chi ha le labbra carnose oppure sottili, per esaltarle al massimo la strategia da seguire è quella di scegliere una nuance di rossetto di un tono più scuro della propria carnagione.

Trucco-labbra-estate-2019-nude-look-rosato-mat

L’effetto bon ton del trucco labbra nude può essere sublimato da un velo iridescente che rende la bocca più seducente se si crea un’unione idilliaca tra rossetto nude e gloss trasparente, si crea così un make up luminoso che ingrandisce otticamente le labbra, e per un effetto rimpolpante più deciso se si tratteggia il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto o con una più scura per creare un leggera bordatura più evidente. Il trucco labbra nude si reinventa nel corso dell’estate 2019 con lo scopo di giocare un ruolo più centrale nel beauty look delle donne di ogni età, dando alla bocca un quid più seduttivo attraverso una maggiore luminosità ma anche accentuando il volume.

Gallerie Foto