Trucco labbra in primo piano: rossetti indelebili

Caterina Stabile

Trucco labbra in primo piano: rossetti indelebili

Per labbra a prova di bacio si possono indossare i nuovi rossetti effetto tattoo che una volta stesi sulle labbra sono indelebili, garantendo una lunga tenuta garantita da una ricca concentrazione di pigmenti che regalano un look labbra intenso ed impeccabile.

Indipendentemente dal colore di rossetto, basta una sola passata di colore sulle labbra per valorizzarle rendendole più piene e sensuali, grazie alle nuove formulazioni infatti il colore non sbiadisce oltre ad essere no trasfert.

Le labbra belle da baciare, dal volume pieno e senza di sbavature sono garantire dalle nuove formule a lunga tenuta che assicurano una resa impeccabile e longlasting, i nuovi rossetti prevedono una texture leggera ed un finish opaco. Per regalare alla bocca un colore impeccabile per ore, preservando al tempo stesso la morbidezza delle labbra ci sono non solo i rossetti opachi indelebili ma anche le declinazioni di liquid lipstick che assicurano delle labbra dall’effetto tatuato davvero sensuale. I vari tipi di rossetti liquidi dalla composizione pigmentata garantiscono una completa copertura totale e concentrata, si tratta di prodotti che sfruttano un complesso formato da un pigmento liquefatto che dà alle labbra un colore opaco dalla lunga durata.

Rossetti indelebili

Tra i prodotti più innovativi per il trucco labbra duraturo vanno segnalati i rossetti dalla formula cremosa e dall’effetto mat, si tratta di composizione a base di agenti idratanti di origine naturale, offerta dalla presenza di vitamina E in associazione a semi di girasole. Ai rossetti dal colore vellutato si affiancano delle versioni dall’aspetto iridescente e dall’effetto long lasting che permettono di sfoggiare delle labbra che si tingono di un colore concentrato e scintillante leggermente metallizzato; in questo modo le labbra appaiono illuminate da micro particelle scintillanti. Per un beauty look dall’alto tasso di femminilità le labbra si lasciano lusingare da un colore resistente che garantisce una massima idratazione ed una lucentezza dalla lunga durata sfruttando le potenzialità del finish mat no transfert e pigmentato.

Gallerie Foto