Trucco labbra autunno inverno 2018-2019: i rossetti must have

Caterina Stabile

Trucco labbra autunno inverno 2018-2019: i rossetti must have

Nella rincorsa alle tendenze moda, capelli e trucco in voga nel corso della prossima stagione fredda assumono grande centralità le labbra da valorizzare in un beauty look femminile che cura ogni dettaglio per rendere l’aspetto della donna il più piacevole possibile.

Le sfilate autunno inverno 2018 2019 nelle capitali della moda hanno suggerito tante idee capaci di accontentare tutte le fashioniste soprattutto quelle pronte a sperimentare sempre dei nuovi make up focalizzando l’attenzione sulla bocca.

Rossetti di tendenza autunno inverno 2019 Chiara Boni

Chi ama il nude look potrà continuare in questa direzione indossando rossetti delicati che sfumano in tonalità calde come i beige rosati, oppure si può optare per labbra shiny applicando gloss trasparenti. Lo stile bon ton influenza anche il make up suggerendo delle tonalità pastello come il rosa chiaro, il pesca ed il lilla, nella versione leggermente lucida o mat.

Make up labbra 2019 autunno inverno, Tadashi Shoji 2019, Area 2019, Maxwell 2019

Per le appassionate dei rossetti dalle intense tonalità che rivelano un’anima passionale, vengono proposte diverse gradazioni di rosso, una nuace iconica per i rossetti che esprime una forte carica di sensualità ed un fascino senza tempo, per la prossima stagione invernale a rubare la scena saranno principalmente le gradazioni di rossetto rosso e di color ciliegia in versione mat.

Rossetto rosa finish effetto sparkling 2019 autunno inverno Jeremy Scott

Tra le tonalità pop che si sono imposte all’attenzione nel corso delle Fashion Week ci sono delle estrose gradazioni di verde, giallo, blu e viola, per chi ama sperimentare effetti speciali, ma anche rossetti arancione, oro e bronzo che garantiscono un allure audace mettendo in primo piano la forma della bocca.

Trucco labbra 2019 autunno inverno Chromat colore arancio

I rossetti scuri ritornano a far parlare di sé nel corso della stagione fredda autunno inverno 2018 2019 ed i colori must have sono: il bordeaux, il mattone, il marrone ed il nero, con queste colorazioni decise si può ottenere un effetto modulato in base alla texture scelta che può essere estremamente opaca oppure dal finish lucido effetto vernice.

Gallerie Foto