Trucco estate 2019: tendenza bronze

Caterina Stabile

Trucco estate 2019: tendenza bronze

La stagione estiva invita le donne a riscaldare il volto con tocchi di trucco leggeri che sublimano l’incarnato dando alla pelle un sofisticato colorito ambrato.

Le nuove formule di bronze suggerite dai marchi di cosmetica sono sempre più funzionali, agendo come un prodotto multitasking e si affidano ad una texture leggera che si fonde delicatamente con la pelle.

Per quanto riguarda le referenze cromatiche e la finitura, i nuovi bronze si lasciano lusingare dai toni caldi e naturali dai riflessi dorati in modo da regalare un effetto sunkissed sano e seducente. Per un beauty look sofisticato e radioso, il maquillage può affidarsi a questo prodotto cosmetico dall’effetto skincare che ravviva i lineamenti del viso senza appesantire la pelle che potrà sfoggiare così un naturale aspetto glow di grande tendenza.

Sunkissed-makeup-estate-2019

La pelle del viso resta così protagonista assoluta beneficiando di una ventata di radiosità e leggerezza sfruttando in pieno delle innovative texture impalpabili, dalla scorrevolezza cremosa che permette una facile applicazione e sfumabilità. I bronze di ultima generazione non rinunciano alla presenza di principi attivi che contribuiscono a garantire un alto livello di idratazione senza seccare la pelle. Per una base sempre impeccabile e baciata da un’allure sofisticato e radioso non si deve rinunciare a questo alleato beauty con il quale valorizzare una bellezza raffinata ma al tempo stesso dalla personalità decisa. Si possono proiettare sul viso dei bagliori calibrati che fanno risaltare la pelle grazie alla tendenza trucco bronze scegliendo di scolpire i lineamenti del viso con delle innovative terre a base di micro particelle sottili e fondenti che garantiscono un effetto impeccabile grazie alle nuove tecnologie soft focus che sfumano otticamente segni e imperfezioni e rendono l’aspetto della pelle più perfetto.

Tendenza-make-up-bronze-2019

Il viso dal colorito scaldato deve apparire uniformemente glow oppure si deve dare tridimensionalità ad alcune zone per ricreare un effetto sunkissednaturale, basta creare un sapiente gioco di luci usando illuminanti in stick e polveri perlescenti dai riflessi metal.

Gallerie Foto