Trucco color oro estate 2019

Caterina Stabile

Trucco color oro estate 2019

I più rinomati make up artist suggeriscono di sottolinea l’abbronzatura nel corso dell’estate 2019 con un beauty look capace di illuminare lo sguardo e dare maggiore risalto agli zigomi utilizzando un trucco color oro, che replica le sfumature preziose del metallo.

Per un make up radioso e raffinato si possono scegliere le tonalità dell’oro bianco, giallo e rosa che danno alla pelle baciata dal sole un plus di luminosità ad hoc.

Questa mission trucco che mette in primo piano il viso, può essere portata a termine utilizzando degli specifici cosmetici che permettono di realizzare un beauty look capace di sublimare con un tocco di luce l’incarnato. Ad esempio si possono utilizzare degli illuminanti gold cromati dall’effetto satinato da utilizzare anche mescolato al fondotinta per donare un naturale velo di luce all’incarnato. Se si vuole dare alla base viso degli strategici punti luce allora l’applicazione dell’highlighter deve interessare zigomi, tempie e arco di cupido.

Gold make up estate 2019

Nel caso di utilizzo di un tipo di highlighter in stick che si caratterizza per una texture più cremosa si consigliano quelli dal finish giallo oro arricchito da micro-polveri metallizzate e pigmenti soft focus nelle sfumature del gold, per un viso naturalmente sunkissed da poter applicare non solo sul viso ma anche sul corpo. Per un look occhi dorato da sfoggiare con stile durante l’estate 2019 prevede dei tocchi seducenti metal che ravvivano le palpebre, un effetto che può essere replicato usando i più innovativi ombretti firmati dai grandi e piccoli marchi di cosmetica, optando per le declinazioni in crema che hanno la capacità di fondersi perfettamente con la pelle dando agli occhi più splendore. Spazio ad ombretti dalla formulazione ricca di pigmenti e dal colore luminoso e non trasferibile, che premiano i toni dell’oro e del gold rose in modo da regalare al trucco occhi un’aurea di eleganza scintillante.

Gallerie Foto