-
Apple cider tendenza colore capelli autunno 2019
-
Tendenze capelli primavera estate 2020 proposte sulle passerelle della Grande Mela
-
Moda capelli: le nuove interpretazioni della frangia alla BB
-
Capelli biondi con base scura autunno 2019: root shadow color hair
-
Clavicle lob, il taglio capelli dell'autunno 2019
-
Tendenze colore capelli autunno 2019: le sfumature di biondo più gettonate
-
Tendenze hairstyle autunno inverno 2019-2020: accessori capelli
-
Capelli tendenza hair color autunno 2019: biondo grano balayage
Tendenze trucco estate 2019: labbra glitterate
Le labbra glitterate si confermano una tendenza trucco irrinunciabile se si vuole dare al proprio beauty look una connotazione luminosa e preziosa garantita da rossetti e gloss, che si affidano a delle formulazioni che promuovono la brillantezza.
Per la primavera estate 2019 le labbra glitterate possono essere sfoggiate indossando dei gloss che possono vantare una base arricchita da una nuova generazione di microsfere perlescenti trasparenti, rivestite da riflessi multisfaccettati, altre formulazioni sono impreziosite da polimeri di origine vegetale e da microcristalli argentati dalle proprietà riflettenti.
A questa concentrazione di particelle dai riflessi iridescenti si abbinano degli ingredienti naturali che assicurano un effetto nutritivo ed idratante agendo in profondità. Per un effetto più sparkling e sensuale si può optare per un rossetto dal finish metallico glitterato, che regala alle labbra dei scintillanti riflessi. I nuovi rossetti dall’aspetto glitterato e dalla durata long lasting, mettono il look bocca in primo piano smorzando la radiosità con colorazioni non solo metal ma anche nude, pastello, accese o sorbetto.
Seguendo le ultime tendenze colore del make up, si possono trovare in commercio diverse varianti cromatiche di rossetti ricchi di pigmentati e da una cascata di glitter; tra le tonalità più fashion ci sono: il rosa dorato, il color rame, il rosa shocking, il malva, il rosso corallo, il fucsia, il color ciliegia, il marrone bronzo. A questo trucco labbra vistoso e dai riflessi sublimati si deve associare un beauty look sofisticato e discreto che gioca con il nude look, si deve partire da un maquillage che mira a nascondere le imperfezioni rendendo l’ovale perfezionato e dall’aspetto leggermente opacizzante.
Il look occhi può essere naturale curando la forma delle sopracciglia con prodotti specifici per dare allo shape una definizione sofisticata, si può dare allo sguardo maggiore intensità con una passata di mascara sulle ciglia e di matita nera sulla rima ciliare inferiore.