Tendenze trucco autunno inverno 2018-2019 eyeliner in versione 2.0

Caterina Stabile

Tendenze trucco autunno inverno 2018-2019 eyeliner in versione 2.0

Le tendenze trucco autunno inverno 2018-2019 si lasciano andare anche alla sperimentazione di alcuni beauty look audaci che si consacrano varie idee interessanti da provare come nel caso dell’eyeliner in versione 2.0 per un look occhi che conquista il proprio focus.

Chi vuole puntare su un make up discreto può guardare al passato usando l’eyeliner per tracciare una riga sottile che supera di leggermente il termine della la palpebra, si crea un tratto grafico ed elegante che può riproporre il dettaglio della virgola all’insù oppure si può optare per una versione più strong con un tratto più spesso di matrice anni Sessanta.

Si può dare intensità allo sguardo incorniciando l’occhio con l’eyeliner che può seguire un andamento lineare con punta affilata verso l’esterno ricreando lo stile ribattezzato Cleopatra liner, che vede come elemento cult una riga che termina più accentuata verso l’esterno sulla palpebra alta, mentre nella parte bassa si deve creare una riga dritta che andrà ad unirsi oppure a creare un effetto parallelo con quella superiore.

Eyeliner-tendenza-make-up-autunno-inverno-2019

L’eyeliner in versione 2.0 si apre a delle versioni più disinvolte che mettono in risalto la forma dell’occhio, facendo attenzione a dei criteri che non devono essere trascurati se si vuole valorizzare lo sguardo, dunque è bene tentare di allungare l’occhio tondo con l’effetto finale della coda; invece chi ha l’occhio piccolo deve fare una riga più spessa per ingrandirlo. Le tendenze beauty autunno inverno 2018-2019 invitano a sfoggiare un trucco occhi più audace e seducente semplicemente applicando in maniera inedita l’eyeliner, in modo da poter esprimere più liberamente la propria personalità.

Make-up-con-eyeliner-autunno-inverno-2019

Dopo aver incorniciato l’occhio usando l’eyeliner e bene curare l’aspetto anche delle sopracciglia che si affidando al trend che premia ancora una volta una forma folta ed un po’ selvaggia, basta pettinarle ed applicare delle specifiche polveri tono su tono dall’effetto riempitivo per conferiscono allo sguardo un aspetto più deciso e sexy.

Gallerie Foto