Tendenza trucco scintillante autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Tendenza trucco scintillante autunno inverno 2019-2020, Rodarte make up sparkling 2020 autunno inverno

Per chi ha voglia di osare con un make up che si lascia inondare da un vistoso bagliore che valorizza i lineamenti del viso ed assicura un quid elegante in più, potrà sfoggiare nel corso della stagione fredda un trucco scintillante.

Per l’autunno inverno 2019-2020 le tendenze beauty look più audaci rompono con il canone della bellezza natural suggerendo delle idee trucco che valorizzano occhi, bocca o viso attraverso il ricorso a finiture metal preziose, glitter, pagliuzze ma anche a decorazione gioiello e dettagli tridimensionali ammalianti soprattutto su labbra ed occhi.

Il mondo del trucco continua ad essere ipnotizzato da bagliori accattivanti discreti oppure più vistosi che rendono la pelle più lussuosa

Gli ombretti dall’aspetto sparkling e bling-bang si vestono di colori decisi e sfruttano delle texture tridimensionali. Il mondo del trucco continua ad essere ipnotizzato da bagliori accattivanti discreti oppure più vistosi che rendono la pelle più lussuosa, per far risaltare questa radiosità preziosa basta partire da una base viso naturale che si limita a minimizzare le imperfezioni del viso garantendo un effetto coprente uniforme e naturale. L’obiettivo è quello di dare al viso tridimensionalità in modo da annullare l’aspetto monotono che viene assicurato soprattutto dal nude look, la tendenza trucco stagionale che si oppone a questo orientamento sparkling. Il make up avvolto da un’aura luminosa può assecondare i gusti di diverse donne, cha possono interpretare la tendenza make up brillante in diverse accezioni in modo da esprimere in pieno la personalità di ogni beauty-addicted. Il beauty look effetto gioiello può essere interpretato in chiave estrosa focalizzando i bagliori su occhi, zigomi e bocca, una declinazione più sofisticata e discreta può essere realizzata. Le più applicando qualche glitter o strass in modo da illuminare lo sguardo oppure regalare alla bocca qualche tocco scintillante.

Ashish trucco scintillante autunno inverno 2020

Si può rendere persino uno smokey sfumato più luminoso applicando nell’angolo interno dell’occhio e sull’arco sopraccigliare qualche dettaglio luce tridimensionale che illumina lo sguardo e attira su di sé gli occhi dei passanti.

Gallerie Foto