Tendenza trucco occhi neon primavera estate 2019

Caterina Stabile

Tendenza trucco occhi neon primavera estate 2019

Le fashioniste più temerarie possono abbracciare la tendenza trucco occhi psichedelica che suggerisce di dare maggiore vivacità allo sguardo, vestendolo di sfumature neon, una conferma del ritorno nel settore della moda delle pennellate fluo.

Trucco-occhi-colore-verde-neon-tendenza-2019

Si possono sperimentare dei vistosi smokeye eyes che si lasciano invadere da tinte accese che valorizzano gli occhi, conferendo un piglio audace di grande effetto. Tra le sfumature di ombretto che assecondano il beauty trend del trucco occhi allucinogeno ci sono tinte quali: l’azzurro cielo dalla finitura luminosa, il rosa shocking, il verde lime, il giallo fluo, il verde smeraldo, l’arancione evidenziatore, il fuscia scintillante. Questi colori di ombretti dal finish evidenziatore donano agli occhi azzurri, verdi, neri e marroni che acquisiscono una vivace brillantezza.

Trucco-grafico-colore-giallo-neon-primavera-estate-2019

Il make up neon può essere più o meno evidente, ad esempio si può sfoggiare un tratto grafico leggero oppure una più vistosa pennellata di ombretto dall’effetto evidenziatore

Il make up neon può essere più o meno evidente, ad esempio si può sfoggiare un tratto grafico leggero oppure una più vistosa pennellata di ombretto dall’effetto evidenziatore da posizionare sulla palpebra mobile, in entrambi i casi comunque si regala agli occhi una maggiore espressività, all’insegna di un beauty look energetico ed appariscente. Si possono provare diversi smokey eyes oppure dei monocromatici look occhi utilizzando degli ombretti dai colori accesi e dal tocco fosforescente in abbinamento ad una base viso sobria che si limita a perfezionare i lineamenti del volto dando una naturale radiositò agli zigomi, lasciando le labbra nude invase da un leggero velo di gloss trasparente. La tendenza make up dai colori psichedelica in voga per la stagione calda primavera estate 2019 suggerisce non solo un look occhi neon ma anche la manicure dalle tinte evidenziatore creando un abbinamento en pendant tra ombretto e smalto. Nel caso del beauty look sui toni energetici da sfoggiare su occhi ed unghie si può creare un effetto decisamente sofisticato se si smorza la carica dell’ombretto, optando invece per uno smalto dalla finitura più energetica e fluo.

Gallerie Foto