Solari Lancaster Novita 2013 Linea Tan Preparer

Mariella D'Ippolito
Solari-lancaster-2013

Solari Lancaster 2013

Solari Lancaster Novità 2013 Linea Tan Preparer. Preparare, proteggere e prolungare, sono le tre fasi di un “rituale solare” che Lancaster ha voluto proporre per questa estate 2013 , con lo scopo di  preparare la pelle al sole già dalla primavera, intensificarla durante l’estate e prolungarla dopo le vacanze e, prende il nome di  Wet Skin Applicatione e Infrared Technology. Inserite in due nuove linee specifiche per chi ha necessità particolari come i bambini e gli sportivi, due categorie che hanno un diverso modo di rapportarsi al sole, la  Wet Skin Applicatione è facile da applicare, non necessita infatti di una pelle asciutta, ma può essere applicato anche quando si è ancora bagnati. La Infrared Technology, invece, si inserisce nella filosofia di dare la protezione più completa perché rimuovendo l’acqua dalla superficie della pelle, riesce a distribuire uniformemente i filtri solari per una totale protezione.

La linea  Tan Preparer, deve essere applicata 15 giorni prima dell’esposizione al sole per permettere alla pelle di abbronzarsi meglio e migliorare la sua capacità di resistenza naturale.  Formulata con il Complesso Antiossidante esclusivo Lancaster, la gamma Tan Preparer è ricca di estratto di foglie di tè bianco e derivati di vitamina E e C. A seconda della formula, il complesso è associato ad altri potenti antiossidanti per rafforzare le difese naturali della pelle per contrastare il foto invecchiamento durante l’esposizione al sole. Ricca anche di estratto di soia, contribuisce a migliorare la qualità della pelle e permette una maggiore resistenza cutanea. Troviamo quindi:

Tan Preparer Sun Preparing Hydrating Water for body
E’ un acqua delicatamente profumata, idratante e stimolante della melanina va spruzzata sulla pelle almeno 15 giorni prima della esposizione al sole.
-Tan Preparer Sun Preparing Hydrating Serum for face
Specifico per il viso, un siero idratante che agisce anch’esso come stimolante della melanina, donando anche luminosità all’incarnato come un vero prodotto di bellezza.

 

Solari-Lancaster-Tan-Preparer

Solari Lancaster Tan Preparer

Linea Sun For Kids

Comfort Cream Wet Skin Application, for face and body con SPF 50.
Dalla consistenza molto liquida, è una crema  facilmente applicabile su tutto il corpo, resitente sia all’ acqua che al sudore e, novità… è anti sabbia per evitare che si appiccichi creando fastidi e in caso di contatto con gli occhi, non brucia.

-Invisible Mist Wet Skin Application, for body con SPF 50.
In versione spray è questo latte che applicato tranquillamente sulla pelle bagnata grazie alla tecnologia Wet Skin Application ha anche l’Infrared Technology che elimina l’acqua dalla pelle distribuendo uniformemente i filtri solari.

Linea Sun Sport
Invisible Mist Wet Skin Application Sublime Tan, for body SPF 15, 30 e 50.
In versione spray, e da applicare anche sulla pella bagnata, non lascia tracce dopo averla vaporizzata.  Nella formula è anche contenuto il Tan Activator Complex per una abbronzatura uniforme. 
Dry Touch Gel Radiant Tan, for face con SPF 20
Un gel studiato appositamente per il viso, contiene agenti idratanti e grazie al Tan Activator Complex,  permette una abbronzatura uniforme e profonda.

Gallerie Foto