Rossetti primavera estate 2019: Labbra lucide e colorate

Caterina Stabile

Rossetti primavera estate 2019: Labbra lucide e colorate

Le labbra lucide e colorate sono protagoniste del beauty look della primavera estate 2019, per far risaltare la loro forma si possono usare rossetti morbidi cremosi e dal finish brillante, che rendono le labbra visivamente più piene.

Se da una parte si continuerà a promuovere un make up naturale con bocche nude, dall’altra parte trionferanno i colori accesi che vestiranno la bocca di sfumature più intense e vibranti.

Finish naturale ama che colori vibranti


Il finish lucido nel corso della stagione calda è da preferire al quello mat, per quanto riguarda invece le formulazioni è meglio optare per un rossetto che combina ingredienti nutrienti capaci di idratare le labbra e di aumentare otticamente il volume. Per un look naturale le labbra rimangono nude vestite di un velo di balsamo per labbra o si possono rendere più luminose applicando un lucidalabbra trasparente e shimmer. Le tonalità must have si affidano a delle colorazioni femminili come nel caso del rosa in diverse gradazioni, una nuance versatile che dona a tutte. Tra le tante tonalità di rossetti rosa, quelle più glamour da sfoggiare durante la primavera estate 2019 si tingono di rosa pallido, ma anche di rosa chiaro, di bubble gum pink, senza rinunciare alle tinte più candy. Per un tocco di vivacità e sensualità in più si possono scegliere i rossetti rossi dal colore acceso spaziando dal corallo al rosso lampone, senza rinunciare alle gradazioni fruttate e floreali.

Nude-look-trucco-labbra-primavera-estate-2019

Le labbra riscoprono la vivacità del viola, una nuance di tendenza nel settore trucco per l’estate 2019, disponibile in varie sfumature a partire da quelle più soft e morbide che si colorano di lilla, si può optare anche per un rossetto più grintoso sui toni del color prugna. Per un beauty look più estroso si può sperimentare un vistoso rossetto blu oppure una colorazione glitterata per dare alla bocca maggiore centralità nel make up di una donna.

Gallerie Foto