Ombretti tendenze trucco primavera estate 2019

Caterina Stabile

Ombretti tendenze trucco primavera estate 2019

Le preview delle tendenze trucco primavera estate 2019 segnalano tante idee tra le quali orientarsi se si vuole sfoggiare un beauty look al passo con le ultime mode make up.

Chi vuole catturare l’attenzione su di sé facendo risaltare lo sguardo può cedere alle lusinghe dei look occhi suggeriti dagli specialisti del make up che hanno dato vita a dei piccoli capolavori pittorici con protagonisti colori pieni vivaci o più tenebrosi, avendo a disposizione ombretti pop cremosi, scuri opachi e luminosi arricchiti da glitter multicolore.

 

 

La tavolozza cromatica suggerita sulle passerelle nel corso delle Fashion Week in scena nelle capitali della grande moda accoglie una variegata selezione di sfumature che esprimono una personalità distintiva, mettendo gli occhi in risalto. Tra le tante idee make up con focus sul trucco occhi è emersa la macro tendenza dell’ombretto monocromatico da stendere in modo vistoso o più discreto sulla palpebra mobile, concentrando la nuance su tutta l’estensione o con maggiore incisività nella parte esterna. Se si vuole accendere lo sguardo con tocchi vivaci allora la scelta può ricadere sulle sfumature di rosso che rendono il beauty look più sensuale, ritornano le colorazioni pop sui toni dell’azzurro, del giallo e del verde acqua marina.

Make-up-occhi-2019-tendenza-primavera-estate-con-glitter-Tadashi-Shoji

Se si vuole dare un’allure iridescente al viso si può abbracciare la tendenza trucco occhi primavera estate 2019 che premia la presenza di dettagli di luce da posizionale al centro, all’esterno o su tutta la palpebra mobile spazio ad ombretti glitterati in versione monocromatica o multicolor. Lo stesso effetto radioso si può ottenere usando degli ombretti dagli effetti halo come il color oro ed il bronzo, alle versioni dal finish metalizzato si possono preferire gli ombretti dorati e bronze opachi. Per incarnare al meglio un beauty look votato al nude si può dare forma ad un make up occhi sui toni del pesca dal sottotono caldo, del nude, del rosa carne.

Gallerie Foto