Mascara estate 2013

Mariella D'Ippolito
Mascara-estate-2013

Mascara estate 2013

Mascara estate 2013Il mascara è senza dubbio l’ accessorio del nostro beauty, che risulta essere fondamentale per definire lo sguardo. Basti pensare che un ruolo fondamentale che gioca nel trucco acqua e sapone, dove basta davvero poco per sembrare in ordine e per uno sguardo, che  comunque, non passa in secondo piano, un tocco di mascara è ciò che basta. Si diventa perciò esigenti, anche volendo apparire semplici. Ecco allora le novità per i mascara di questa estate 2013, acquistabili nelle profumerie.

Mascara-estate-2013

Mascara estate 2013

– Cils D’Enfer di Guerlain gioca con lo sguardo, tramite un mascara dalla formula capace di massimizzare il volume delle ciglia e dalla texture morbida. Facile da applicare, con un solo tocco si ha  un look semplice, mentre dopo ripetute applicazioni il risultato è extra-black.

Mascara-estate-2013-YSL

Mascara estate 2013 YSL

Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll è la novità dell’estate di YSL. Volume e definizione con un unico prodotto: definisce le ciglia, le ricopre di un nero intenso, crea volume e raggiunge anche le ciglia più piccole. Resiste per per 24 ore.

Volume Milioni di Ciglia Excess Noir di L’ Oreal Paris è un mascara extra nero per definire le ciglia e donare un volume esagerato.
Maybelline New York crea il mascara The Rocket Volume Express, per cambiare look ogni giorno con un solo mascara. Nero intenso con una  formula a base di cera, grazie al nuovo applicatore,  permette di donare definizione e volume dalle radici alle punte in modo veloce.

Mascara-estate-2013-Max-Factor

Mascara estate 2013 Max Factor

Wild Mega Volume è il mascara presentato da Max Factor, per uno sguardo drammatico.

Il mascara 24Ore Absolute Volume Waterproof di Deborah, promette volume e una tenuta estrema. Lo sguardo è profondo e drammatico, la formula volumizzante e resistente all’acqua.

Per coloro le quali, invece, vogliono osare con  uno sguardo all’ insegna del colore, che dia grinta e personalità, ecco alcuni consigli per applicare, il mascara colorato,  in maniera corretta e apparire comunque con un look alquanto sobrio.

-Applicate il mascara nero sulle ciglia superiori ed inferiori, quindi picchiettate leggermente il mascara colorato solo sulla punta delle ciglia superiori. Avrete così dei piccoli dettagli di colore che impreziosiranno lo sguardo.

-Se volete osare di più,  provate ad applicare il mascara colorato solo sulle ciglia inferiori e quello nero sulle superiori: il vostro look sarà grintoso e colorato, ma non eccessivo.

 

Gallerie Foto