-
Colore capelli estate 2018: Oceanic brunette hair
-
Capelli dallo stile "kawaii"
-
Acconciature creative primavera estate 2018: Trecce pipe braids
-
Colore capelli di tendenza: Imprinting Evolution di Davines
-
Capelli: Benefici della polvere di hennè
-
Tendenze colore capelli 2018: blood moon hair
-
Capelli dalle sfumature perlate: Gem roots hair color primavera 2018
-
Capelli lisci: nuovi styling effetto straight hair
Make up 2017: Nuove tendenze trucco autunno inverno per un beauty look femminile e cool
Per tenere il passo con le nuove tendenze make up suggerite per la prossima stagione autunno inverno 2016-2017 bene appuntarsi qualche idea da poter mettere in pratica se si vuole sfoggiare un beauty look femminile e cool.
Direttamente dalle passerelle sono stati lanciati alcuni trend semplici da mettere in pratica nel corso dei mesi freddi dell’anno, che vedono diverse conferme affiancate a delle novità alquanto interessanti.
Trucco naturale e radioso
Ancora una volta il maquillage per far risaltare al meglio i lineamenti del viso deve essere sofisticato e luminoso: l’incarnato continuerà ad essere luminoso all’insegna di un trucco naturale e dalla radiosità diffusa. Tra le tendenze più autorevoli il contouring appena accennato e luminoso si attesta tra i must have del make up ed il prodotto da preferire per realizzare una base impeccabile è il fondotinta nelle nuove e rivoluzionarie formulazioni a base di acqua. Se il maquillage punta sulla naturalezza invece labbra ed occhi diventano il fulcro del trucco invernale accogliendo diverse soluzioni che conferiscono carattere e personalità.
Il make up occhi si lascia lusingare da tratti grafici in colori diversi ed infatti il must have della prossima stagione è proprio il trucco grafico, spazio anche a delle idee più ricercate che possono vedere come protagonisti il trucco effetto matelassè by Chanel e il cat-eyes dai colori inediti che sostituiscono la classicità del nero.
Per la prossima stagione autunno inverno 2016-2017 tornano a far parlare di sé i rossetti dark dal mood gotico a cui fanno eco diverse gradazioni di rosso per dare forma ad un look da femme fatale dal fascino retrò; un evergreen che non conosce battute d’arresto è il classico rossetto rosso dall’aspetto lacca e lucido. Chi ama lo stile bon ton e discreto può comunque affidarsi al nude look integrale scegliendo una palette ombretti e dei rossetti in diverse gradazioni di nude, da alternare a tocchi di rosa, pesca, marrone.