Look occhi scenografico con ciglia magnetiche

Caterina Stabile

Look occhi scenografico con ciglia magnetiche

Lo  sguardo come arma di seduzione tutta femminile diventa il focus del beauty look delle donne sicure del proprio fascino, non di rado per dare agli occhi una maggiore carica seduttiva si presta molta attenzione alle ciglia ed alle sopracciglia a cui si rivolgono trattamenti e prodotti cosmetici ad hoc.

Ciglia magnetiche

Per uno sguardo dall’effetto panoramico, le ciglia devono essere lunghe, folte ed incurvate ma per ottenere questo risultato si deve ricorrere ad un artificio: applicare le ciglia finte, tornate in auge negli ultimi anni, protagoniste di un trucco occhi dal sapore retrò.

Lunghe, medie, a ciuffetto ed ora magnetiche le ciglia finta sono tornate a lusingare le donne che amano osare con uno sguardo penetrante e dalla forma a ventaglio.

La tendenza beauty delle ciglia magnetiche punta su un’applicazione pratica e funzionale che garantisce un effetto riempitivo soddisfacente ed un surplus di lunghezza invidiabile per uno sguardo felino accattivante.

Tendenza Ciglia magnetiche

Le ciglia finte magnetiche sono facili da applicare sugli occhi a differenza delle classiche ciglia finte che si mettono usando la specifica colla, invece quelle magnetiche si attraggono fra loro, chiudendo le ciglia naturali in modo da assicurare un risultato filler, inoltre le ciglia naturali non rischiano di staccarsi durante la rimozione per la presenza di eventuali residui di colla. Il punto di forza di questa nuova ossessione beauty del look occhi è proprio l’assenza di colla, in questo modo si tutelano di più le ciglia naturali che non vanno incontro a strappi ed a cadute, né sono soggette a disastrosi cedimenti nel corso di appuntamenti speciali mettendo a rischio il make up degli occhi. Le ciglia magnetiche richiedono poco tempo per essere applicate basta posizionarle a metà della ciglia per saldarsi perfettamente assicurando un aspetto pieno, va sottolineato che però non garantiscono una tenuta aderente ai lati dell’occhio, questo è uno vantaggio da non sottovalutare.

Gallerie Foto