Living coral make up estate 2019: Trucco estivo dai toni caldi e radiosi del corallo

Caterina Stabile

Living coral make up estate 2019: Trucco estivo dai toni caldi e radiosi del corallo

Sulla scia della tendenza colore più autorevole del 2019 che sancisce il successo del Living Coral, la stagione estiva vede trionfare un beauty look animato da pennellate corallo che scaldano viso, occhi e labbra.

Si può cedere alle lusinghe di un make up estivo sui toni caldi e radiosi del corallo avendo a disposizione diverse gradazioni che nascono da un mix equilibrato di tonalità rosate, albicocca e pescate.

Questa tendenza trucco è stata abbracciata da tanti marchi specializzati in cosmetica che hanno inserito nelle loro trend edition di trucco dedicate alla stagione calda diversi prodotti che sfumano in questo range cromatico. Il maquillage può scaldarsi grazie a blush e ciprie che si tingono di questa sfumatura sofisticata e versatile che dona a tutti i tipi di carnagione. La moda colore Living Coral sponsorizzata dal settore beauty invita le donne a testare un make up in versione monocromatica che vede trionfare il corallo su tutto il viso grazie all’uso di ombretto, blush e rossetto che si vestono di tocchi caldi di corallo aranciato o rosato. In particolare nel corso dell’estate 2019 si può dare ai lineamenti del volto una freschezza accattivante utilizzando ad esempio un blush in polvere dalla finitura leggermente satinata che dono luminosità diffusa, si può inoltre valorizzare l’aspetto glow optando per dei blush e delle ciprie arricchite da pagliuzze dorate.

Make up estate 2019 living coral

Il trucco corallo può essere proposto in una variante più soft se si sceglie un blush leggero e versatile con il quale realizzare un salutare effetto bonne mine, le tonalità più funzionali sono quelle dal sottotono warm sui toni del rosa. Se non si vuole sfoggiare un total beauty look corallo si può optare per un make up occhi che evoca le sfumature romantiche dei tramonti estivi, anche le labbra possono conquistare un tocco di seduzione discreta grazie ai gloss ed ai rossetti leggermente lucidi che si vestono di tocchi di corallo aranciato oppure rosato.

Gallerie Foto