Illuminante viso : Make up bronze glow primavera estate 2018

Caterina Stabile

Illuminante viso : Make up bronze glow primavera estate 2018

Una tendenza make up autorevole suggerita per la stagione calda primavera estate 2018 vede riconfermato il diktat della pelle del viso luminosa, si passa dal make up glowy al bronze glow, un’idea che si lascia influenzare dalla magia di un paesaggio islandese caratterizzato da una luminosità che lascia senza fiato.

Make up bronze glow primavera estate 2018

Per creare questo aspetto radioso sono indispensabili gli illuminanti multifunzione che devono essere messi nel proprio beauty-case nel corso della bella stagione se il proprio obiettivo è quello di risplendere di luce propria in maniera sofisticata; questi rivoluzionari cosmetici per una base viso radiosa sono composti principalmente di acqua, per questo regalano una piacevole sensazione di freschezza, inoltre non accentuano le rughe perché tendono a creare un effetto ottico di riflessione della luce che consente di minimizzare la loro presenza.

L’illuminante multifunzione deve essere steso sul viso dopo la crema soffermandosi su alcune zone del viso per definire, oppure si può applicare sopra il fondotinta.

Per un make up glowy non bisogna rinunciare poi ai moderni fondotinta di ultima generazione che garantiscono una buona coprenza che va a levigare la pelle senza appesantirla troppo, in quanto si sfruttano delle formulazioni a base di micro agenti riflettenti, sono utili anche le BB cream dalle texture leggere che valorizzano il colorito naturale regalando un booster energizzante.

Illuminante viso make up primavera estate 2018

Per un maquillage dalla luminosità sublimata si deve utilizzare un prodotto viso dalla formula glow, questo beauty look deve essere sostenuto da una skincare adeguata che rende la pelle levigata ed idratata facendo così da base per un trucco glow impeccabile. Per ottenere questo risultato è importante fare una ricarica costante di idratazione e vitamine che permettono di rendere la pelle tonica e luminosa. Per un effetto bronze glow si deve seguire una regolare beauty routine capace di stimolare il turnover , vanno inseriti nel proprio rituale di bellezza dei massaggi al viso in associazione a dei trattamenti skincare con prodotti esfolianti a base di vitamine.

Gallerie Foto