Lancôme collezione trucco primavera 2019 Café Bonheur

Caterina Stabile

Lancôme collezione trucco primavera 2019 Café Bonheur

La maison Lancôme ha presentato per la primavera 2019 la collezione make up Café Bonheur, che si lascia influenzare dall’iconica bellezza delle donne parigine in versione più briosa.

Per esaltare l’incarnato viene presentato il Blush Le Harmony che accoglie tocchi di bianco, rosa, arancio, che caratterizzano le lettere del logo, per dare alla pelle un aspetto perfezionante viene proposta una speciale texture in polvere oil-free che garantisce un sofisticato effetto opacizzante e setificante.

A questo prodotto per il maquillage viene suggerito il blush in stick Teint Idole Ultra Wear che scalda le guance grazie ad un colore deciso, altamente sfumabile e dalla lunga tenuta; questo blush è disponibile in due nuance: Rose La-la!, sui toni intensi del rosa; Peche La-la!, pesca dal sottotono corallo. Il brand propone poi un prodotto multitasking come Le Monochromatique caratterizzato da una formula funzionale cream-to-powder, dalla consistenza impalpabile e setosa, in questo modo può essere usato come ombretto, blush oppure per dare un tocco di luce alle labbra. Le Monochromatique di Lancôme sono disponibili nelle varianti di colore:

  • Les Jours Heureux, delicato color lavanda dal finish glowy
  • Rose a l’Eau, rosa soft e brillante
  • Rose Passion, rosa dal sottotono violaceo dall’aspsetto opacizzante
  • Oui mas Non, rosa medio scuro brillante
  • Rouge a la Folie, rosa deciso grazie al suo sottotono rosso, finish matt

Per un look occhi luminoso viene presentata nella collezione Café Bonheur primavera 2019 la nuova Palette Lancôme Le Harmony, che propone diversi tipi di finish spaziando dai perlati a quelli iridescenti senza rinunciare agli effetti glitterati, disponibile nella versione L’addition s’il-vous-plait che contiene 5 ombretti che sfumano sui toni del rosa chiaro fino al marrone e 5 ombretti glitterata nei torni del rosa e del grigio. La palette ombretti include anche un applicatore doppio per stendere e sfumare le polveri ed una guida per la realizzazione di diversi look.

Lancome-make-up-primavera-2019-Cafe-Bonheur

Le labbra riscoprono la vivacità del colore grazie al rossetto L’Absolu Rouge di Lancôme che sfrutta la sua innovativa formula arricchita con Pro-xylane dall’azione idratante e con vitamina E all’effetto antossidante. I rossetti L’Absolu Rouge della collezione Café Bonheur sfumano nelle tonalità: Champagne, rosa scuro dal finish brillante; Beige Mirage, nude dal sottotono beige creamy; Blush Classique, un delicato e cremoso rosa baby. Un’altra novità è il top coat L’Absolu Rouge dalla finitura traslucida e glitterata, da usare da solo oppure sopra il rossetto per assicurare un velo di luminosità in più alle labbra, disponibile nella nuance Merci Beaucoup, bianco infuso di glitter rosa. La trend edition di Lancôme propone anche dei nuovi smalti della linea Le Vernis, che risentono di un’ispirazione parigina,  si tratta i tinte dal colore pieno, dal finish lucido e dalla lunga tenuta; per la stagione primaverile vengono presentate due nuove colorazioni: Rosé Café, rosa nude; Oh mes paillettes, una pioggia di glitter e paillettes argentate.