Kate Moss per Vogue Eyewear

Caterina Stabile

Kate Moss per Vogue Eyewear,occhiali da sole 2012

Kate Moss è la testimonial della campagna pubblicitaria della collezione di occhiali da sole e da vista per l’estate 2012 di Vogue Easywear. Una linea di modelli glamour e di tendenza che anche quest’anno viene presentata dalla famosa modella, immortalata Mario Testino, uno dei nomi più importanti del panorama internazionale, che ha seguito Kate Moss anche nel giorno delle sue nozze. Dopo essere stata la protagonista della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per la primavera estate 2011, la top model britannica riveste i panni della musa per il noto brand. Del resto, Kate Moss ha ammesso di adorare il marchio Vogue: “Questo brand è molto cool perché propone occhiali adatti ad ogni occasione”.

La collezione di occhiali estate 2012 Vogue presenta molti modelli che esaltano l’aspetto spensierato della Moss, con una dichiarata ispirazione retrò che guarda molto agli anni settanta. Il gusto vintage, però, si mescola con l’innovazione, nel tentativo di reinventare modelli classici in uno stile attuale, con una particolare attenzione al design ed ai colori.

Nella collezione Vogue Easywear si trova, così, il classico modello aviator, accanto ad occhiali moderni con montature in resina colorata. Non mancano modelli di tendenza anche per quanto riguarda gli occhiali da vista, che rinunciano alle montature discrete e sottili per osare, anche in questo caso, con spesse montature in resina, per uno stile elegante e chic.
Gli occhiali Vogue pemettono di proporre diversi look, alcuni più casual, altri più eleganti, passando per degli outfit decisamente sensuali, in una collezione che coniuga insieme sia linee retrò che il dinamismo moderno. Femminilità ed allegria sono gli ingredienti essenziali che i nuovi modelli di occhiali da sole della Vogue mischiano insieme.

Stile sofisticato, linee morbide ed arrotondate, montature bicolore in acetato, tinte piene o sfumate: Kate Moss, nella scelta dei sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear, ha spaziato in una gamma cromatica dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, al tartaruga senza rinunciare al classico nero.