Guess gioielli 2012 prezzi

Caterina Stabile

Guess-gioielli-2012-prezzi

Guess gioielli 2012 prezzi. Guess presenta una nuova collezione di orologi per la primavera estate 2012. La nuova linea propone diversi modelli, si trovano, infatti, orologi dal design più classico adatti ad un look più elegante, ed anche orologi più casual realizzati, soprattutto, per un target più giovanile.

Per questa primavera estate 2012 Guess ha presentato prevalentemente dei modelli bianchi, alcuni con cinturino in metallo ed altri in silicone.

Non mancano, inoltre, i classici orologi argento o dorati ed ancora alcuni modelli dalle tonalità più vivaci come il blu ed il fucsia.

Nella collezione di orologi Guess spiccano il modello a bracciale doppio giro in silicone, davvero glamour, ed anche i modelli dallo stile più romantico e meno serioso, in cui compaiono cuori nel quadrante o sul cinturino.

Guess-orologi-2012-prezziGli orologi Guess da donna sono dei veri e propri capolavori: accattivanti e grintosi ma anche alla moda, un perfetto accessorio per completare al meglio qualsiasi outfit.

Dorati, argentati, viola e bianchi, con strass, dettagli leopardati, cinturini simili ad un bracciale, sia in chiave maschile che in versione più femminile: vi è solo l’imbarazzo della scelta a prezzi non eccessivi.

Ci sono poi i gioielli Guess tra i quali è davvero difficile scegliere. Tra i braccialetti continua a riscuotere apprezzamenti il modello in corda con ciondolo “I love Guess”, disponibile in diversi colori come il nero ed il viola e la scritta con il cuore può essere di colore argentato o dorato, ma anche i diversi modelli con la scritta Guess, quali il Pave Oval Logo Slipknot o quello Pave Id Logo Slipknot, sono molto ricercati.

Tra le proposte di Guess gioielli troviamo anche gli immancabili cuori trasformati in ciondoli ed appesi alle collane. Spesso sono ricoperti da strass rossi o argentati come nel modello Open Heart Pendant Necklace, oppure riportano la scritta Guess in contrasto, e sono avvolti da un lungo serpente che trasforma questi romantici gioielli in bijoux dallo stile rock.

I cuori, insomma, sono ancora una volta la colonna portante della collezione gioielli Guess insieme ai motivi floreali, come nel modello Open Flower Pendant Necklace o in quello Small Flower Heart Pendant Necklace, ed ai cuori accompagnati da altri charms colorati per proporre gioielli che non passano di certo inosservati.