Guerlain collezione trucco primavera 2019: Morning Love

Caterina Stabile

Guerlain collezione trucco primavera 2019: Morning Love

Per un beauty look esaltato da una discreta e diffusa luminosità, che non cela la bellezza naturale di ogni donna, il brand Guerlain ha presentato la collezione trucco primavera 2019 Morning Love che promuove un aspetto fresco e radioso.

Guerlain-Morning-Love-collezione-make-up-primavera-2019


Il brand ha puntato su delle colorazioni radiose che sfumano sui toni pastello adatti a creare un make up romantico e gioviale.

La linea beauty firmata Guerlain interpreta la primavera con eleganza e discrezione calibrando la luminosità sul volto in modo da bilanciarsi con la delicatezza delle sfumature pastello.

Per un viso radioso viene proposto l’illuminante compatto Meteorites Highlighter Duo, si tratta di una speciale polvere viso in cialda che promuove una duplice azione: corregge ed allo stesso tempo illumina l’incarnato sfruttando le qualità della sua innovativa formulazione che ricorda le caratteristiche preziose delle perle Meteorites. Questo illuminante viso firmato Guerlain è declinato in due colorazioni complementari disposte all’interno della stessa cialda, si tratta dei toni delicati del rosa e del lilla da applicare neai punti chiave del volto.

Morning-Love-collezione-make-up-primavera-2019-Guerlain

Per dare risalto allo sguardo viene proposta la palette occhi e sopracciglia Eye & Brow Kit che prevede la presenza di due ombretti nei toni del viola a cui si affianca una polvere illuminante da poter strategicamente utilizzare per attenuare le ombre a livello della zona perioculare, si raccomanda anche la sua stesura per dare maggiore definizione all’arcata sopraccigliare. La collezione make up  Morning Love di Guerlain presentata per la stagione primaverile include anche la linea Kiss Kiss Lipstick che ospita al suo interno delle tonalità femminili dalla finitura satinata e creamy, per garantire un aspetto luminoso ed un effetto rimpolpante sulle labbra questi lipstick sono stati arricchiti da sfere di acido ialuronico. I cinque rossetti inseriti dal brand nella trend edition dal titolo Morning Love coprono un range cromatico floreale che va dal lilla pastello al classico rosso.