Givenchy collezione trucco primavera 2019: The Power of Color

Caterina Stabile

Givenchy collezione trucco primavera 2019: The Power of Color

Givenchy ha pensato ad una collezione trucco per la primavera 2019 che esplora la vivacità dei colori come annuncia lo stesso nome della trend edition: The Power of Color.

Una palette cromatica ispirata all’arcobaleno è stata scelta per ravvivare il make up primaverile che esprime in pieno una carica energetica e giocosa con cui dare vita ad un beauty look gioioso e fresco.

La collezione trucco Givenchy propone al suo interno un esclusivo blush ovvero il nuovo Prisme della maison caratterizzato da una formula in polvere di perla nera, che garantisce così una texture setosa dalla lunga tenuta, il blush si accompagna ad un pennello sagomato per rendere la sua stesura più facilitata seguendo le curve del viso. Il blush Prisme della linea The Power of Color è disponibile in due diverse varianti di colore: Love, che sfuma sui toni del rosa bubblegum opaco e del rosa pesca shimmer; Power, che combina insieme arancio zucca mat ed arancio chiaro dal finish brillante.

Collezione-make-up-primavera-estate-2019-Givenchy-Power-of-Color

Per uno sguardo al top e vibrante viene proposto un prodotto cosmetico funzionale ossia l’Ombretto & Eyeliner Dual Liner Two Tone che combina insieme eyeliner ed ombretto nello stesso prodotto; questo prodotto eye look grazie al suo taglio sagomato rende più prestante l’aderenza alla palpebra, trovando un altro alleato nella stessa texture morbida e cremosa. L’Ombretto & Eyeliner Dual Liner Two Tone è stato proposto dalla maison Givenchy nelle varianti cromatiche: Dynamic, eyeliner azzurro in associazione ad un ombretto verde dall’aspetto scintillante; Passionate, eyeliner arancio ed ombretto sui toni del rosa.

Collezione-trucco-primavera-estate-2019-Givenchy-Power-of-Color

Anche le labbra testano il potere del colore lasciandosi lusingare dalla nuova edizione dell’iconico rossetto Givenchy Le Rouge Intense Color dal finish semi matt valaorizzato da un tocco di luminosità, per la presenza di cere e microsfere di acido ialuronico. La nuova nuance si tinge della tonalità Fearless, un rosso dal sottotono rosa-aranciato, mentre il packaging è declinato in pelle rosso-rosata con decorazione di borchie, il colore invece viene intensificato da una composizione altamente pigmentata e scrivente. La griffe propone anche un balsamo labbra Le Rouge Perfecto dalla formula a base di eosina che reagisce al pH delle labbra, creando un velo di colore personalizzato, anche se è stato presentato nella sfumatura Spirited, arancio brillante. Per dare colore alle unghie viene introdotta una nuova nuance Le Vernis di Givenchy, si tratta dello smalto Strong, dalla finitura decisamente brillante e dal colore tipicamente primaverile che sfuma sui toni del blu pieno e profondo.