Giorgio Armani Make up 2013: Neo Classic collection

Caterina Stabile

Neo Classic collection, Giorgio Armani, make up autunno 2012Giorgio Armani Make up 2013: Neo Classic collection. La Neo Classic collection, la nuova linea di make up presentata d Giorgio Armani, è dedicata ad una donna elegante e minimalista, sofisticata e chic. Armani è da decenni un brand eclettico, punto di riferimento nel mondo del fahion ma anche del make up, grazie al suo stile elegante e glamour, ispirazione per molte fashioniste. Giorgio Armani per questa collezione make up autunno 2012 si è lasciato influenzare dal mood degli anni Ottanta ed dalla bellezza senza tempo delle dive del passato. La Neo Classic collection punta principalmente sugli occhi e sulle labbra, per valorizzare una bellezza sofisticata ma essenzialmente sobria.

Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette è una palette composta da: un blush, tre ombretti, uno specchietto ed un doppio pennello. Questa palette è disponibile in due colori:

– la Classic Lady Brown presenta dei colori ispirati alle tonalità della terra: il blush propone una intrigante nuance pesca, mentre gli ombretti sono sulle varianti del marrone e dell’avorio;

– la Classic Lady Black propone delle tonalità scure: il blush offre una calda nuance marrone, gli ombretti invece sono in bianco e nero.

Gli ombretti di cui si compone questa palette sono caratterizzati da texture opache e shimmery da usare singolarmente oppure da combinare tra loro per creare dei smokey eyes davvero glamour e seducenti.

Arbitrary Fashion Lipstick è la linea di rossetti firnmati Giorgio Armani dalle texture morbide e setose, che creano un make naturale ma allo stesso tempo chic e dalla lunga durata senza bisogno di ritocchini continui; i rossetti della collezione Giorgio Armani sono disponibili in tre varianti di colori tendenzialmente delicati e poco vistosi:

No.111 Rose

No.408 Fashion Rose

No.526 Vintage Rose

Arbitrary Fashion Waterproof Eyeliner garantisce un’ottima qualità oltre asd offrire una lunga durata, per un trucco occhi intrigante e da vera femme fatal. L’eyeliner waterproof della collezione Neo Classic è disponibile in due colori:

01 Classic Black, rock black

02 Stylish Brown, earth brown

La collezione Neo Classic by Giorgio Armani, in edizione limitata, sarà disponibile nelle profumerie già a partire dal mese di Agosto.

[adsenseyu1]