Dior trucco estate 2019: collezione Wild Earth

Caterina Stabile

Dior trucco estate 2019: collezione Wild Earth

Dior ha ideato una collezione trucco estate 2019 caratterizzata da colori caldi e brillanti, per un beauty look ispirato al calore della terra e della sabbia, senza rinunciare a qualche tocco più vivace ispirato al mare.

La collezione make up della maison francese si chiama Wild Earth ed ospita al suo interno la palette occhi 5 Couleurs composta da ombretti in polvere pressata, dal finish satinato, che regalano uno sguardo luminoso.

La palette occhi Dior è disponibile in due varianti cromatiche: Terra, che prevede ombretti marroni sui toni della terra e rosa naturali; Sienna, con protagonisti tocchi di marrone bronze scaldati da punte di rosso ed arancio. Ogni palette occhi 5 Couleurs propone accanto agli ombretti, due doppi applicatori ed uno specchietto, per rendere alquanto agevoli i ritocchi del trucco. Nella collezione trucco Wild Earth trovano posto due polveri compatte illuminanti, si tratta delle Diorskin Mineral Nude Bronze che regalano al viso un sublimato effetto sunkissed dal finish perlato. Queste polveri leggere con trama che ricorda la sabbia, sfumano nelle colorazioni: Soft Terra, una nuance indicata per incarnati medio-chiari dal sottotono caldo; Warm Terra, per incarnati medio-scuri dal sottotono caldo. Per l’estate 2019 il brand propone il pennello multifunzione Flash Luminizer che permette di illuminare e scolpisce il volto, dei risultati da attribuire alla consistenza riflettente infusa di particelle luminose. Il Flash Luminizer consente strategicamente di limitare i segni di stanchezza e regalare al viso un aspetto più glow, il prodotto è disponibile nelle cromie: Pearly Bronze, bronzo caldo e shiny; Pearly Gold, oro delicato.


Dior-Wild-Earth-ombretti-estate-2019

Per dare alle labbra un tocco di colore, la Wild Earth proponr i rossetti liquidi Addict Lip Lacquer Plump disponibili in due nuove sfumature quali: Sunset Red, sui toni dell’arancio ramato; Sunrise Pink, rosa baby. Questi rossetti conservano le loro caratteristiche proprietà garantendo un effetto rimpolpante ed una discreta luminosità, che garantisce un aspetto laccato e shimmer. La maison Dior presenta inoltre i rossetti Addict Lacquer Stick che mixano insieme la morbidezza di un balsamo e la luminosità della lacche per labbra, senza trascurare l’effetto longlasting con tenuta fino a 6 ore. Nella collezione Wild Earth estate 2019 sono ospitate le sguenti tonalità di Dior Addict Lacquer Stick: Bronz’ Exotic, bronzo aranciato; Bronz’ Shamaniac, prugna.

Lipstick-Dior-wild-earth-collezione-estate-2019

La griffe presenta per il look labbra i suoi nuovi Addict Lip Tattoo in sfumature soft, che promettono fino a 10 ore di tenuta, disponibili nelle colorazioni: Natural Dune, nude neutro; Natural Rose, nude rosato; Natural Brown, nude dal sottotono marrone.

Dior- Wild-Earth-smalti-estate-2019

La collezione trucco estiva di Dior si completa con la linea smalti Le Vernis, che lancia quattro nuove colorazioni che sfumano sui toni di:

  • Orange Sienna, marrone aranciato lucido
  • Blue Drop, azzurro scuro dal finish satinato
  • Terra Gold, uno smalto marrone chiaro stemperato da un tocco di giallo
  • Wild Earth, marrone terra brillante.