Skincare sopracciglia per una forma piena

Caterina Stabile

Skincare sopracciglia per una forma piena

Uno sguardo più deciso e profondo passa per una forma piena e definita delle sopracciglia che diventano un elemento beauty da non trascurare senza troppi stravolgimenti della forma, della texture e del colore.

Accanto agli specifici prodotti make up per le sopracciglia quali brow pencil, cere e gel fissanti si sono fatti largo anche altri trattamenti beauty strategici che permettono di infoltire in maniera naturale l’arcata sopraccigliare.

Tra i trattamenti ad hoc che si sono imposti all’attenzione delle più accorte beauty-addicted si sente più spesso parlare di siero sopracciglia, un prodotto cosmetico che promuove diversi effetti che si traducono in un’azione infoltente, riempitiva e fortificante. Chi non può contare su uno shape folto e naturale che rende lo sguardo un po’ selvaggio ma decisamente accattivante può puntare su questo trattamento che permette di rendere la forma delle sopracciglia più piena e definita stimolando la ricrescita ed un’azione densificante.


Sopracciglie-perfette-con-la-giusta-skincare

Questo tipo di sieri specifici per questa zona del viso prevedono nella loro formulazione la presenza di cheratina, che agisce da fortificante dei peli; spesso nella composizione di questi prodotti cosmetici si rintracciano proteine della soia, un’altra sostanza nota per la sua azione stimolante sulla crescita della peluria sottile e sporadica. Come strategia beauty si raccomanda la costante applicazione del siero specifico se si vuole rinfoltire l’arcata sopraccigliare, in modo da recuperare uno shape più definito e dallo spessore naturale. Solo attraverso l’inserimento quotidiano di questo rituale nella propria skincare si potrà recuperare una forma più piena e definita, basta quindi utilizzare il siero due volte al giorno, la mattina e la sera per circa un mese e poi verificare i risultati. Si consiglia l’applicazione del prodotto skincare la mattina prima di truccare le sopracciglia o gli occhi, e da riapplicare la sera prima di andare a dormire, dosando una quantità oculata e praticando un leggero massaggio topico.