Rimedi antirughe: massaggio facciale con la giada

Caterina Stabile

Rimedi antirughe: massaggio facciale con la giada

Tra le tendenze beauty del 2018 sta spopolando un rimedio antirughe che si rivela un prezioso alleato di bellezza della pelle delle donne, si tratta del massaggio facciale con la giada che permette di distendere i muscoli donando al volto un aspetto più rilassato e disteso.

Da quanto indicato dalla cristallo-terapia la giada è una pietra curativa che simboleggia la tranquillità e la purezza, per questo garantisce una piena serenità, e per fare tutto ciò va a stimolare il sistema nervoso per assorbire l’energia negativa; grazie ai suoi effetti benefici viene impiegata come trattamento beauty può offrire una serie di benefici che permettono di valorizzare la bellezza delle donne più mature.

Per un massaggio rilassante e purificante sul viso è necessario reperire in commercio un roller in giada che diventerà un irrinunciabile alleato beauty con il quale massaggiare il viso per godere così di una vera e propria esperienza tranquillizzante senza trascurare l’azione antiage che si esplica contrastando la formazione delle rughe.

Massaggio antirughe con la giada

Sul mercato della cosmetica sono disponibili dei roller in giada si tratta dello shiffa (che in arabo significa sanare) da raffreddare e poi passare sul viso per stimolare la circolazione sanguigna ed il drenaggio linfatico, allo stesso tempo si vanno a tonificare i muscoli facciali rendendo più elastica la pelle, inoltre il roller di giada riduce il gonfiore intorno agli occhi. La giada grazie alle sue proprietà permette di eliminare le emozioni negative che tendono a rimanere imprigionate sul viso, questo perché le tensioni interne si manifestano sulla pelle creando rughe ed altri piccoli inestetismi cutanei. La carica energetica contenuta in questa pietra luminosa e simbolica può essere sfruttata grazie ad un massaggio facciale con il roller di giada da ripetere ogni mattina prima di applicare la crema viso per dare alla pelle del viso un aspetto disteso e tonifico.