Perché usare la maschera facciale gold mask

Caterina Stabile

Perché usare la maschera facciale gold mask

La maschera facciale gold mask rappresenta uno dei più rinomati trattamenti beauty di ultima generazione, molto amato dalle star e dalle influencer di tutto il mondo che considerano la maschera viso d’oro, un vero e proprio elisir di giovinezza.

Questo trattamento di bellezza è un toccasana per la pelle visto che oltre ad illuminare la pelle, rendendo l’incarnato più radioso, svolge anche un’azione ringiovanente e lifting.

La maschera d’oro migliora l’aspetto del viso rendendo la cute naturalmente più radiosa, tonica e pulita, tra le diverse tipologie di gold mask ci sono le maschere di bellezza peel-off a base di estratti di oro 24 carati che contribuiscono a rassodare ed illuminare la pelle del viso, per promuovere questi effetti in molte formulazioni si trovano anche altri ingredienti efficaci come ad esempio l’acido ialuronico, l’estratto di pesca, il tè rosso, oppure il miele di manuka. L’aggiunta di altre sostanze contribuisce ad intensificare gli effetti beauty di questi trattamenti skincare che in questo modo possono garantire anche delle proprietà idratanti, antiossidanti, antibatteriche ed antinfiammatorie.

Gold-mask-viso-24k

Questo rituale di bellezza per il viso è adatto a tutti i tipi di pelle, e può essere usato singolarmente oppure come trattamento abituale per migliorare la qualità della pelle. In particolare chi soffre di pelle acneica può scegliere Golden Treatment applicando costantemente la maschera con la foglia d’oro 24 carati che regala al viso un effetto shiny alquanto salutare. Questo tipo di maschera gold è composta da un mix di ingredienti studiati ad hoc grado di stimolare il rinnovo cellulare rendendo la pelle più elastica, tonica ed ‘idratazione. Esistono in commercio diversi trattamenti personalizzati che si affidano alle virtù dell’oro come segreto di bellezza in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni singola donna che potrà così combattere le rughe, migliorare il problema della pelle spenta e secca, risolvere l’acne.