Dermalinfusion: Trattamento di bellezza per esfoliare il viso

Caterina Stabile

Dermalinfusion: Trattamento di bellezza per esfoliare il viso

Tra le tante le strategie beauty che si possono mettere in atto per ottenere una pelle perfetta e più giovane sta prendendo piede la dermalinfusion, uno specifico trattamento di skincare che permette di pulire in profondità la pelle garantendo al tempo stesso un effetto rigenerante.

In pratica questo trattamento si avvale di innovativi sistemi di peeling e di esfoliazione di tipo meccanico, ma la vera arma vincente di tale tecnica di bellezza viene fornita dall’associazione tra esfoliazione ed infusione di un siero ad hoc che penetra nel derma agendo in profondità.

La dermalinfusion si dimostra un valido alleato beauty in grado di detergere l’epidermide in profondità e stimolare contemporaneamente la rigenerazione cellulare. In questo modo dopo il trattamento skincare si può dare alla pelle un maggior apporto di idratazione, in più la cute beneficia di un’azione rimpolpante visto che aumenta del 70% volume. A questi due effetti positivi si aggiungono altri risultati soddisfacenti che si esplicano con: un incremento della tonicità, una maggiore luminosità cutanea, un effetto antiage sulle linee di espressione, la riduzione dell’perpigmentazione e dei pori dilatati. Il siero utilizzato nel corso di una seduta di dermalinfusion viene formulato su misura per ogni donna in base alle esigenze della pelle, in genere nel siero si concentrano vitamine e sostanze idratanti e nutritive.


Dermalinfusion-esfoliazione-viso

Chi non vuole sottoporsi a questo trattamento skincare può optare per un prodotto beauty più economico e pratico si tratta del siero infusione anti-imperfezioni, nella cui concentrazione si ritrovano tante sostanze benefche per la pelle. Nella maggior parte d queste tipologie di prodotto skincare si trovano ad esempio acido salicilico naturale, polifenoli, oli essenziali bio, ingredienti naturali, grazie a questo mix di componenti il siero dona alla pelle freschezza e luminosità visto che attiva un’azione purificatrice ed inoltre tende a ridurre le imperfezioni ed i pori, non va trascurata la sua capacità di affinare la grana della pelle.