Collistar primavera estate 2018: Collezione make up Libera

Caterina Stabile

 

Collistar primavera estate 2018: Collezione make up Libera

Il brand di cosmetica Collistar ha pensato ad una trend edition per la stagione calda dal titolo Libera esprime una personalità giovane, vivace, solare, dinamica, sicura di sé che non mette in ombra la propria femminilità.

Grazie ai diversi prodotti della collezione make up primavera estate 2018 in edizione limitata cogni donna può rivelare le sue molteplici sfaccettature che fanno parte della sua stessa personalità.

I prodotti della collezione Libera Collistar suggeriscono di giocare con polveri e colori, con texture e finish differenti dando forma ad un beauty look sofisticato e ricco di fascino. Per un maquillage impeccabile viene suggerito il nuovo BB Stick Ritocco Perfetto che agisce da sublimatore uniformando l’incarnato che così accentua la naturale radiosità della pelle inoltre agisce da fondotinta garantendo una perfetta coprenza da modulare in maniera agevole grazie alla sua formulazione. Per un’applicazione ottimale il BB Stick Ritocco Perfetto dispone di una spugnetta incorporata nel packaging per una stesura semplice della texture oil-free, adatta a pelli miste e grasse, che è arricchito da Acido Ialuronico e dal Multi-Perfection System, a cui si aggiunge poi un filtro solare SPF 20; il prodotto ha una finitura mat-naturale ed è disponibile nelle tonalità: Chiaro; Medio; Scuro.

Correttore Collistar collezione Libera make up primavera estate 2018

Per valorizzare lo sguardo il brand Collistar propone le Essential Palette con cui realizzare diversi make up occhi utilizzando i 10 ombretti cremosi ospitati nella palette che a sua volta sfuma in 4 varianti cromatiche; gli ombretti sono ricchi di colore e propongono dei colori altamente sfumabili grazie alla concentrazione di pigmenti che assicurano un rilascio del colore intenso e dalla facile stesura. Gli ombretti presenti nelle Essential Palette propongono finish diversi quali perlato, opaco e satinato, all’interno di ogni Collistar Essential Palette viene proposto un ampio specchio ed un pratico applicatore a doppia punta; le 4 varianti cromatiche sono declinate nelle cromie: Happy (corallo/albicocca/arancio); Minimal (tonalità nude e classiche); Glamour (tonalità rosate e borgogna); Fashion (grigio/nero/bianco). Per completare il trucco occhi primavera estate 2018  viene suggerito il bestseller Mascara Volume Unico sui toni del nero intenso effetto waterproof e dalla formula ristrutturante che è capace di aderire ad ogni singola ciglia grazie all’applicatore che presenta due scovolini con fibre di taglio differente per offrire al tempo stesso volume e spessore.

Collezione make up Libera by Collistar primavera estate 2018

La collezione make primavera estate 2018 del brand italiano include anche il Sexy Lip Gloss (nelle varianti Nudo e Rosato) per un trucco labbra discreto e sofisticato sfruttando una texture cremosa e fondente e dall’aspetto luminoso; la formulazione di questi rossetti è composta da oli idratanti e rigeneranti, vitamina E ad azione antiossidante, a cui si aggiunge un filtro SPF 20 dall’azione protettiva contro gli agenti atmosferici e lo stress ossidativo.